Juventus a caccia di esterni d’attacco: Sancho sempre nel radar di Giuntoli
Juventus al lavoro su molti tavoli, in entrata e in uscita, in questi giorni che portano alla chiusura della sessione estiva di calciomercato. Detto di Federico Chiesa e del Barcellona, oltre alle ultime notizie raccolte su Francisco Conceicao del Porto, resta caldo, e non parliamo di clima, il nome di Jadon Sancho.
In tempi non sospetti vi abbiamo parlato di questa possibilità e dell’alta richiesta del Manchester United. Adesso che si avvicina la chiusura del mercato, le pretese si sono sono notevolmente abbassate e le cose stanno cambiando velocemente.
Secondo le indiscrezioni raccolte in Inghilterra da Calciomercato.it, la richiesta per il diritto, che può trasformarsi in obbligo, di riscatto da parte dello United è scesa a 45 milioni di euro.
Per il prestito, invece, i ‘Red Devils’ chiedono 5 milioni, con i bianconeri disposti a versarne la metà. Giuntoli e il suo staff puntano, inoltre, ad abbassare ancora la cifra da inserire per l’acquisto nella prossima estate. Parti al lavoro, la pista Sancho per la Juventus è da tenere concretamente in considerazione. Vi terremo aggiornati.
Nessuna firma sul nuovo contratto e affare low-cost: protagonisti nerazzurri e bianconeri Un rinnovo che…
Le possibili scelte del tecnico bianconero a pochi giorni dal fischio d'inizio del match contro…
L'annuncio riguardante il tecnico del Manchester City 'semina' il caos: ecco come i bianconeri hanno…
La Juventus pensa già al suo futuro ed in tal senso si avvicina la cessione…
Le ultime sul successore di Antonio D'Ottavio. Il Milan non ha scelto chi sarà il…
Nuovi problemi in casa Napoli: Antonio Conte deve rinunciare ad uno dei suoi calciatori titolari…