Scatto+Inter%2C+Palacios+in+pugno%3A+ecco+quando+sbarca+a+Milano+%7C+CM.IT
calciomercatoit
/2024/08/23/scatto-inter-palacios-in-pugno-ecco-quando-sbarca-a-milano-cm-it/amp/
Inter

Scatto Inter, Palacios in pugno: ecco quando sbarca a Milano | CM.IT

L’Inter è a un passo dalla chiusura per Tomas Palacios: il difensore argentino presto sarà a disposizione di Inzaghi

Ci siamo per il passaggio con la maglia dell’Inter di Tomas Palacios, profilo individuato nelle ultime settimane dai nerazzurri per la casella di vice Bastoni.

Marotta (LaPresse) – calciomercato.it

Gli ultimi contatti tra la delegazione argentina – sbarcata nei giorni scorsi a Milano insieme all’intermediario Simonian – e la dirigenza di Viale della Liberazione sono stati positivi e il difensore classe 2003 è sempre più vicino al trasferimento nella fila della formazione campione d’Italia. L’Inter ha perfezionato la propria offerta dopo l’incontro dì mercoledì nella sede nerazzurra e soddisfatto le richieste dell’Independiente Rivadavia, interlocutore anche per conto del Talleres nell’operazione con la società meneghina.

Calciomercato Inter, ci siamo per Palacios: i dettagli dell’affare

Il presidente Marotta e il Ds Ausilio hanno alzato sopra i 6 milioni di euro la base fissa della proposta interista, oltre alla parte dei bonus (alcuni che scatteranno facilmente, altri un po’ più complicati) per raggiungere i 10-11 milioni complessivi richiesti dagli argentini.

Palacios (screenshot) – Calciomercato.it

Da definire solo gli ultimi dettagli prima dello scambio di documenti, con l’Inter che ha voluto chiudere entro il weekend la pratica accelerando le operazioni per evitare brutte sorprese e un nuovo rilancio dagli altri club europei interessati a Palacios. L’affare è ormai sul traguardo finale e Simone Inzaghi avrà così il suo braccetto sinistro dietro Bastoni che andrà a completare la rosa dei campioni d’Italia. Il 21enne difensore, se nelle prossime ore non ci saranno intoppi, tra domenica sera e lunedì potrebbe sbarcare a Milano e quindi sottoporsi alle rituali visite mediche prima della firma sul contratto pluriennale con l’Inter.

Giorgio Musso and Alessio Lento

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

“Bonus e clausola”: Juve, Giuntoli piazza un altro ‘colpo’

È una delle priorità di Giuntoli. Possibile firma con la Juventus fino a giugno 2028,…

3 ore ago

Ko ed esonero per Fonseca: la decisione è presa

Lente di ingrandimento puntata su Paulo Fonseca. Sabato a San Siro arriva il Venezia: il…

4 ore ago

Roma e Galatasaray continuano a trattare per Zalewski: ore decisive | CM.IT

La Roma è partita da una richiesta intorno ai 10 milioni di euro per il…

4 ore ago

Cessione Inter UFFICIALE: addio last minute per l’esubero

Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza la chiusura delll'operazione con la formula del…

5 ore ago

Esonero Fonseca prima del derby: nome a sorpresa per la panchina del Milan

Fonseca non può più sbagliare dopo il negativo inizio di campionato del Milan: spunta un…

5 ore ago

Balotelli cerca squadra, arriva il rifiuto che nessuno poteva aspettarsi

Le ultime sul futuro di Mario Balotelli. Anche la squadra indiana dice no al giocatore…

5 ore ago