Inzaghi+non+solo+complimenti+dopo+Inter-Lecce%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+un+difetto+da+correggere
calciomercatoit
/2024/08/24/inzaghi-non-solo-complimenti-dopo-inter-lecce-ce-un-difetto-da-correggere/amp/
Notizie

Inzaghi non solo complimenti dopo Inter-Lecce: c’è un difetto da correggere

Simone Inzaghi parla al termine di Inter-Lecce: complimenti alla squadra, ma anche la sottolineatura di un neo nella prestazione dei suoi

Vittoria per l’Inter contro il Lecce: i nerazzurri con Darmian e Calhanoglu trovano il primo successo in campionato e scacciano via i timori dopo il pareggio di Genova. Nel post gara, intervenuto a ‘DAZN’, Simone Inzaghi ha commentato la prestazione dei suoi.

Simone Inzaghi (LaPresse) – Calciomercato.it

NEO – “Abbiamo fatto i primi 35 minuti molto buoni, intensi, poi gli ultimi 10 minuti del primo tempo abbiamo preso un paio di ripartenze e non eravamo più molto lucidi. Nello spogliatoio abbiamo parlato con i ragazzi. Non dimentichiamo che avevamo un avversario di fronte che ha perso male con l’Atalanta, ma fino al gol aveva fatto bene”.

THURAM-TAREMI – “Hanno lavorato molto bene per la squadra. Marcus è stato bravissimo a conquistare un rigore che era importante. Insieme non avevano mai giocato. Taremi è stato poco appariscente, ma molto utile per la squadra”.

VOGLIA DI RISCATTO – “Eravamo rimasti male per il pareggio preso al 95′. Per ero abbastanza sereno perché vedo la squadra allenarsi, ma sapevamo che dovevamo tornare alla vittoria. Stasera la squadra ha fatto una grande partita”.

CALHANOGLU – “Ha fatto la partita che avevamo chiesto. Ha fatto molto bene, sono contento anche dei subentranti: ho avuto buoni segnali”.

Bruno De Santis

Nato nel 1979, giornalista professionista dal 2009. Il calcio prima di tutto: poco bravo con i piedi, un po' di più (si spera) con la penna.

Recent Posts

Roma, avanti per Zirkzee: i dettagli dell’affare a gennaio

L'olandese resta l'obiettivo principale di Massara e Gasperini, che continuano a lavorarci in maniera importante:…

26 minuti ago

DIRETTA Tutte le notizie del 13 dicembre | Elkann a Tether: “Juve non in vendita”. Tutti pazzi per Palestra

Aggiornamenti in tempo reale qui su Calciomercato.it Tutte le news di oggi, sabato 13 dicembre,…

47 minuti ago

Cessione Juve, l’annuncio di Abodi e Buffon. Poi tuonano entrambi sul caso Folorunsho | VIDEO CM.IT

Il ministro dello Sport ad Atreju 2025 insieme al capo-delegazione della Nazionale sul caso Folorunsho…

1 ora ago

Annuncio ufficiale di Allegri: saltano Milan-Sassuolo

Assenze pesanti per i rossoneri: Grosso e l'allarme virus Vigilia di Milan-Sassuolo, lunch match della…

4 ore ago

Atta il nuovo gioiello dell’Udinese: alla Juve a gennaio, ecco la verità

Il francese è esploso quest'anno: la valutazione del club dei Pozzo Arthur Atta è il…

5 ore ago

Cagliari, su Palestra continua a collezionare estimatori: lo vogliono almeno sei società

L’esterno di proprietà dell’Atalanta, in prestito ai sardi, ha letteralmente conquistato le big di Serie…

7 ore ago