Koopmeiners+ancora+non+si+sblocca%3A+la+big+d%26%238217%3BEuropa+fa+tremare+la+Juventus
calciomercatoit
/2024/08/24/koopmeiners-ancora-non-si-sblocca-la-big-deuropa-fa-tremare-la-juventus/amp/
Mercato

Koopmeiners ancora non si sblocca: la big d’Europa fa tremare la Juventus

L’Atalanta fa sempre resistenza e non dà per il momento il via libera al trasferimento alla Juve di Koopmeiners. Pericolo dalla Premier League per la ‘Vecchia Signora’

Continua l’infinita telenovela sul futuro di Teun Koopmeiners, con la Juventus che dopo un lunghissimo inseguimento non ha ancora trovato il via libera da parte dell’Atalanta.

Teun Koopmeiners (LaPresse) – Calciomercato.it

Il centrocampista olandese rimane una priorità per Giuntoli e Thiago Motta per lo scacchiere bianconero, ma a una settimana dalla fine del mercato estivo la ‘Vecchia Signora’ non ha ancora trovato l’intesa con la società orobica nonostante un’ultima offerta nei giorni scorsi da 52 milioni di euro più bonus e che sfiora i 60 milioni complessivi richiesti dalla ‘Dea’. Giuntoli non molla la presa e aspetta con fiducia la risposta dell’Atalanta, forte anche dell’accordo blindato da tempo con il giocatore che continua a non allenarsi in attesa che venga sbloccata la situazione sul suo passaggio in bianconero.

Calciomercato Juventus, pericolo Liverpool nelle telenovela Koopmeiners

Koopmeiners spinge per lo sbarco a Torino e attende buone nuove dalla trattativa tra le due società dopo la scelta di sposare il progetto della Juve. Giuntoli conta quindi di chiudere l’operazione al più presto, ma intanto c’è da registrare il disturbo del Liverpool per il nazionale olandese che a causa di un infortunio ha saltato i recenti Europei.

Koopmeiners, classe ’98 (LaPresse) – Calciomercato.it

I ‘Reds’ allenati dal connazionale Slot avrebbero messo nuovamente nel mirino Koopmeiners dopo l’interesse delle precedenti sessioni di mercato, complice anche l’affare saltato per Zubimendi che ha deciso alla fine di restare alla Real Sociedad nonostante l’intesa trovata con i baschi per il cartellino del neocampione d’Europa con la Spagna. Il Liverpool è a caccia di un centrocampista di spessore internazionale e così – come riporta in Inghilterra ‘TeamTalk’ – avrebbe chiesto informazioni sulla situazione attuale di Koopmeiners.  La Juventus però rimane saldamente in pole per assicurarsi i servigi dell’olandese, promesso sposo dei bianconeri e che continua a spingere per sbarcare alla corte di Thiago Motta. 

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Turnover e porta inviolata, Inzaghi gonfia il petto ma avverte: “Abbiamo avuto dei problemi”

Il tecnico nerazzurro ha rilasciato una breve intervista subito dopo il triplice fischio della gara…

2 ore ago

Gasperini gongola e dice tutto: “Ora siamo chiari anche per lo scudetto”

L'Atalanta passa a Stoccarda e vede la qualificazione Champions: le parole del tecnico dei bergamaschi…

2 ore ago

Chiesa bloccato per gennaio: nuova svolta di mercato

Federico Chiesa in difficoltà al Liverpool, cosa succede: l'attaccante al centro di novità importanti di…

2 ore ago

Champions League, calcio in faccia e cambio obbligato: lascia il campo sanguinante

Costretto a lasciare il match anzitempo dopo aver subito un colpo, ha perso molto sangue:…

2 ore ago

Calhanoglu gol, l’Inter manda ko l’Arsenal. Lookman-Zaniolo, l’Atalanta passa a Stoccarda

Le due formazioni italiane battono rispettivamente Arsenal e Stoccarda: balzo in avanti in classifica per…

2 ore ago

PAGELLE E TABELLINO INTER-ARSENAL 1-0: Calhanoglu infallibile, Frattesi non è Barella

Il match del Meazza tra la squadra di Inzaghi e gli inglesi: top e flop…

2 ore ago