Dopo Nico Gonzalez e Conceicao, la Juventus vuole chiudere anche per Koopemeiners: attesa per la fumata bianca
Juve assoluta protagonista di questi ultimi giorni di mercato. Un mercato che i bianconeri vogliono chiudere col botto, ovvero con l’acquisto di quel Teun Koopmeiners da mesi in cima alla lista della spesa di Giuntoli. Dopo Conceicao e Nico Gonzalez, in sostanza dopo aver sistemato le corsie esterne, proprio l’olandese dovrebbe sbarcare a Torino.
Come raccolto da Calciomercato.it, la svolta per Koopmeiners è attesa nel giro delle prossime 48 ore. Superato lo ‘scoglio’ commissioni, agente e intermediari attendono adesso solo l’intesa definitiva e totale tra i club per la fumata bianca.
Coi bonus l’ultima offerta di Giuntoli si avvicina di molto alle richieste dell’Atalanta, ovvero 60 milioni di euro, il cui muro è caduto già da un po’ come dimostra l’acquisto di Samardzic, nei piani il sostituto di un Koopmeiners che da settimane si è autoescluso in attesa del via libera per il trasferimento alla corte di Thiago Motta.
La strada per l’olandese, come vi raccontiamo da mesi, è una sola e porta dritto alla Juventus, con la quale ha un accordo blindatissimo da 4,5 milioni a stagione.
Doppio intervento per due calciatori della squadra toscana: Maleh e Kouame hanno praticamente finito la…
Scelta fatta all'indomani del successo in Champions arrivato grazie proprio al gol realizzato dalla mezz'ala…
Le ultime sul futuro del Football director e, di riflesso, su quello del club bianconero…
La squadra di Flick ipoteca la semifinale imponendosi 4-0 contro il Borussia Dortmund, Luis Enrique…
L'Inter ha messo nel mirino un colpo molto interessante che può arrivare dal Real Madrid.…
L'ex commissario tecnico a tutto campo: ha parlato del club bluerchiato, delle voci sul suo…