La pazienza è già finita, bufera Fonseca: “Addio”

Primo tempo assolutamente deludente per il Milan, costretto ad inseguire anche contro il ‘Parma’ per effetto della rete siglata da Man

Ci si attendeva un approccio arrembante da parte del Milan ed invece anche contro il Parma la compagine di Fonseca sta faticando a carburare. Al termine di una prima frazione di gioco assolutamente deludente, i rossoneri sono costretti ad inseguire: a decidere la contesa, almeno fino a questo momento, è il sigillo di Man. Il jolly di Pecchia è stato molto bravo a far breccia nella retroguardia rossonera, inchiodando il meritato 1-0. Anzi, sono stati i ducali a rendersi poi pericolosi in altre due circostanze, prima del ‘ritorno’ del Milan a cavallo della mezz’ora.

La pazienza è già finita, bufera Fonseca: "Addio"
Fonseca (LaPresse) – Calciomercato.it

Come spesso succede in questo tipo di situazioni, i social sono immediatamente diventati cassa di risonanza del malcontento dei tanti tifosi del Milan che si aspettavano risposte di altro tipo dalla propria squadra. Uno dei ‘bersagli’ principali è stato proprio il tecnico dei rossoneri, Fonseca, al quale viene attribuito la mancanza di una chiara identità di gioco e una difesa troppo ballerina. Ecco una rapida carrellata di commenti a riguardo:

Gestione cookie