Le parole di Zlatan Ibrahimovic ai microfoni di DAZN pochi minuti prima della sfida tra Parma e Milan. Ecco quanto riferito dal dirigente svedese
Dopo il sofferto pareggio in rimonta ottenuto contro il Torino, il Milan è chiamato a lanciare segnali importanti. Con alcune defezioni nell’undici titolare, la compagine di Fonseca se la vedrà con il Parma. Nel frattempo, però, a tenere banco continuano ad essere le indiscrezioni di mercato. Sugli acquisti già effettuati e sulle prossime mosse del Milan si è espresso Zlatan Ibrahimovic, che così ha chiosato ai microfoni di DAZN:
Sul mercato in entrata si sono cercati obiettivi tecnici ed umani? “Sì, abbiamo cercato dei profili che diano qualcosa in più anche a livello umano. La squadra resta giovane, ma portano qualcosa in più: speriamo”.
Mercato in entrata chiuso lì davanti? “Abbiamo raddoppiato tutte le posizioni in campo, senza dimenticare il Milan Futuro su cui vogliamo puntare: se prendiamo troppi calciatori blocchiamo lo spazio. Ci crediamo nei nostri giovani e non abbiamo paura a metterli in campo: ovvio, devono prepararsi, ma questa è una nostra responsabilità. La squadra è completa, siamo sul giorno sei su sette, vediamo cosa succede”.
Il tecnico bianconero commenta la vittoria sul campo del Monza che interrompe la serie consecutiva…
Il dirigente bianconero fa il punto sul mercato di gennaio, confermando l'interesse per un difensore…
Voti, top e flop della sfida dell'U-Power Stadium valevole per la 17° giornata del campionato…
La formazione di Thiago Motta si impone sul campo dei brianzoli grazie alla rete decisiva…
Tra i calciatori più sorprendenti della prima metà di stagione in Serie A c'è senza…
Dura soltanto 45 minuti la partita di Teun Koopmeiners, sostituito dopo il primo tempo da…