Torino vittorioso contro l’Atalanta grazie ad Adams e Milinkovic-Savic, la Fiorentina non va oltre il pari contro il Venezia
Non sono mancate sorprese nel corso dei match giocati alle 18.30. Il Torino si dimostra avversario coriaceo e dopo il Milan ferma anche l’Atalanta. A differenza che del match di San Siro, i granata evitano il pari nel recupero e conquistano tre punti preziosi.
Risultato importante anche per il Venezia, che su un campo complicato come quello di Firenze riesce a strappare contro la Fiorentina una prezioso 0-0. Palladino dunque non riesce ancora a centrare la prima vittoria alla guida dei viola. Nel match di Torino è Che Adams il mattatore della serata. Per lo scozzese gol e assist, in una vittoria emozionante, sigillata dal rigore parato da Milinkovic-Savic in pieno recupero a Pasalic. Ad aprire le danze era stato Retegui, al terzo gol in campionato, ma Ilic prima ed Adams nella ripresa, hanno ribaltato il risultato per il Toro.
A Firenze la partita finisce invece 0-0. Rimandata quindi la prima vittoria di Palladino sulla panchina viola. I padroni di casa creano di più, ma non riescono a concretizzare. E nel finale Terracciano è decisivo in un paio di circostanze evitando la beffa della sconfitta.
Fiorentina-Venezia 0-0
Torino-Atalanta 2-1
Marcatori: Retegui (A) 26′, Ilic (T) 31′, Adams (T) 49′.
CLASSIFICA SERIE A: Inter*, Genoa*, Parma*, Torino* e Udinese* 4 punti; Atalanta*, Verona, Lazio* e Juventus 3; Fiorentina* 2; Bologna, Cagliari, Empoli, Venezia*, Milan*, Monza* e Roma 1, Como, Lecce* e Napoli 0.
*una partita in più
Serata speciale per Sandro Tonali con il gol in Nazionale, ora il calciomercato si accende…
La sera dell’11 novembre, Roma ha vissuto un momento che è andato oltre la musica,…
Estrazione Simbolotto Lotto Superenalotto e 10eLotto di venerdì 15 novembre 2024, tutti i numeri vincenti:…
Estrazione Superenalotto 15 novembre 2024: risultati e numeri estratti del Superenalotto, verifica le vincite Ritornano…
Il giornalista Bruno Gentili è intervenuto a 'Ti Amo Calciomercato' ed ha parlato di Nazionale…
Torna a parlare Massimiliano Allegri, il tecnico livornese a 360 gradi sui suoi progetti futuri…