Il calciomercato estivo è entrato nella fase decisiva: gli aggiornamenti di domenica 25 agosto sulle trattative delle big di Serie A e non solo
Il nuovo campionato di Serie A scende in campo per la seconda giornata, ma tante squadre devono ancora completare la rosa tra colpi di scena e attese. E così anche il mercato è entrato nella fase finale.
La Juventus è scatenata, weekend di fuoco per i bianconeri che in poche ore hanno definito gli ingaggi di Nico Gonzalez e Conceicao. Affare da 32 milioni più bonus per l’ormai ex Fiorentina, mentre il figlio d’arte arriva in prestito oneroso dal Porto. Adesso Giuntoli punta a chiudere Koopmeiners e non molla la presa su Sancho. Attivissimo sul mercato anche il Napoli, che attende Romelu Lukaku per le visite mediche e intanto ha in pugno anche McTominay dal Manchester United. Il Milan vuole riscattarsi dalla sconfitta di Parma con Vos, ma prima deve operare in uscita. L’Inter invece sbriga senza problemi la pratica Parma e attende l’arrivo oggi dall’Argentina di Palacios, che andrà a completare la rosa di Simone Inzaghi nel pacchetto difensivo. Tutte le trattative e le novità del calciomercato estivo di domenica 25 agosto.
Il Parma ha sostanzialmente chiuso per l’acquisto di Giovanni Leoni dalla Sampdoria. Operazione da 4,5 milioni di euro più 3 di bonus. Lo riferisce ‘Sky Sport’.
L’Empoli è molto attivo sul mercato. Ad un passo la rescissione del contratto di Caputo, per sostituirlo si pensa ad Okereke. Nel frattempo è in arrivo Tino Anjorin dal Chelsea. Lo riferisce ‘Sky Sport’.
Douglas Costa, ex giocatore della Juventus, è pronto a ripartire dall’Australia. Il brasiliano è vicino alla firma con il Sydney FC.
Nuova avventura in Europa per James Rodriguez, pronto a tornare a Madrid, stavolta al Rayo Vallecano. La firma sarebbe ad un passo.
Nico Gonzalez è un nuovo giocatore della Juventus: ufficiale la firma dell’argentino.
Rebecca Corsi, figlia del presidente dell’Empoli, ha parlato di mercato: “Ci saranno entrate ed uscite. Puntiamo sui giovani”.
Carlo Ancelotti chiude le porte ad un possibile addio di Lunin dal Real Madrid: “Non lascerà il club” ha dichiarato il tecnico italiano.
Dopo il prestito della scorsa stagione, David Carmo torna all’Olympiacos. Il difensore centrale angolano è stato acquistato a titolo definitivo dal Nottingham Forest, che ha subito girato il cartellino alla società greca.
Luca Percassi, amministratore delegato dell’Atalanta, ha parlato a ‘DAZN’ anche di Koopmeiners, ormai sempre più vicino alla Juventus: “L’obiettivo della società era quello di trattenere tutti i giocatori importanti. Quest’estate abbiamo dovuto gestire situazioni inaspettate che ci dispiacciono molto. Vedremo nei prossimi giorni: ogni decisione sarà presa per il bene della società”.
Ore decisive per Kevin Danso alla Roma: c’è ottimismo per la buona riuscita dell’operazione con i giallorossi che hanno già il sì del calciatore. Si cerca un accordo sui 25 milioni di euro complessivi, tra parte fissa e bonus.
Il Venezia cerca un difensore di esperienza: i lagunari avrebbero sondato il terreno per l’ex Milan Simon Kjaer.
Come raccolto da Calciomercato.it, i colloqui proseguono e si respira grande fiducia per la buona riuscita dell’operazione che potrebbe portare Sancho alla Juventus.
La Fiorentina taglia fuori Ikoné: l’attaccante non è stato convocato per la partita col Venezia e sarà ceduto negli ultimi giorni di mercato.
Il Lecce saluta Gendrey: il difensore è in partenza per la Germania per iniziare l’avventura con la maglia dell’Hoffenheim. Al suo posto nelle prossime ore arriverà Guilbert.
Il West Ham chiede informazioni per Tammy Abraham, in uscita dalla Roma, e si avvicina alle richieste del club giallorosso. Come raccontato su Calciomercato.it, una delle opzioni per rimpiazzare l’attaccante inglese è Ngonge.
Due innesti di esperienza per l’Atalanta: domani sosterrà le visite mediche il portiere ex Roma Rui Patricio. Ai dettagli anche la trattativa per Cuadrado.
Il Napoli ha trovato l’accordo per il prestito di Cheddira all’Espanyol: l’attaccante volerà in Spagna nella giornata di domani
Da Chiesa a Kostic passando per Djaló e De Sciglio: le mosse in uscita sono pronte a finanziare gli ultimi colpi in entrata della Juventus.
Tramite il proprio sito ufficiale, il Barcellona ha ufficializzato la cessione di Mikayil Faye al Rennes: l’operazione è stata chiusa a titolo definitivo, per 10.3 milioni di euro. Il club blaugrana si riserva inoltre un diritto di recompra da 25 milioni e il 30% sulla futura rivendita del calciatore.
Il Como ha ufficializzato l’innesto in prestito con diritto di riscatto dal Manchester City di Maximo Perrone.
Come raccolto da calciomercato.it, il Lecce ha ormai in pugno Guilbert che prenderà il posto del partente Gendrey. Intanto, i giallorossi potrebbero anche sprintare per l’attaccante Lenny Joseph.
#Lecce, tutto confermato: #Corvino ha in pugno #Guilbert per sostituire #Gendrey. I giallorossi potrebbero poi intensificare i contatti per l’attaccante Lenny #Joseph#calciomercato
— Eleonora Trotta (@eleonora_trotta) August 25, 2024
Tutto fatto per il ritorno di Zerbin in prestito al Monza: l’operazione con il Napoli è stata chiusa sulla base di un prestito secco.
Con un comunicato apparso sul proprio sito, la Juventus ha ufficializzato il prestito di Miretti al Genoa.
Tomas Palacios è arrivato a Malpensa: prime foto con i tifosi presenti per il 21enne difensore argentino, pronto a iniziare la nuova avventura con l’Inter. Domani in programma le visite mediche, prima della firma sul contratto fino al 2029.
🇦🇷 🔵⚫️ #Inter – L’arrivo a Malpensa di Tomas #Palacios: prime foto con i tifosi presenti per il 21enne difensore argentino, pronto a iniziare la nuova avventura in nerazzurro. Domani in programma le visite mediche, prima della firma sul contratto fino al 2029
🎥 @GiokerMusso pic.twitter.com/VfXrWqqaCB
— calciomercato.it (@calciomercatoit) August 25, 2024
Finalmente Nico Gonzalez. La Juventus, dopo un lungo tira e molla, ha chiuso per Nico Gonzalez e in questi minuti l’argentino sta svolgendo le visite mediche con i bianconeri.
🇦🇷 #Juventus – Entusiasmo e primo bagno di folla al J-Medical per Nico #Gonzalez, accolto da un centinaio di tifosi bianconeri all’arrivo per le visite mediche
🎥 @GiokerMusso pic.twitter.com/9cUYdHPE9O
— calciomercato.it (@calciomercatoit) August 25, 2024
La Juventus non si ferma dopo Nico Gonzalez e Conceicao: ore decisive anche per la chiusura del colpo Koopmeiners.
Le ultime news Serie A riguardano la moviola della 13esima giornata: regolare Savona su Leao.…
Nuovo stop in casa Juventus, infermeria più affollata che mai tra i bianconeri: per il…
L'Atalanta e la Fiorentina continuano a vincere e a gravitare in altissima classifica, nerazzurri e…
La squadra campione d'Italia ospita il Lipsia nell'incrocio della prima fase di Champions League: le…
Un'altra tegola alla vigilia del match di Champions League. È già arrivato il comunicato del…
Le dichiarazioni di Kucka. Il centrocampista ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match…