Roma, bufera De Rossi dopo il ko: “dimissioni” e c’è già il nome del sostituto
Alla fine del primo tempo erano arrivati sonori fischi. Che sono addirittura aumentati alla fine della gara. Perché nonostante i due legni colpiti all’inizio della ripresa, la prestazione della Roma, sconfitta in casa 1-2 dall’Empoli, non può certo giudicarsi sufficiente.
L’Empoli esce trionfante dall’Olimpico con un gol per parte e con il rammarico di non averne segnati altri nel primo tempo. Perché gli errori sotto porta di Gyasi e Colombo, autori per altro delle due reti, sono stati piuttosto marchiani. D’altro canto la Roma può certamente recriminare per i tre pali colpiti, ma la prova difensiva della formazione giallorossa è stata decisamente negativa.
Al centro delle critiche infatti c’è la prestazione della formazione allenata da Daniele De Rossi. E proprio nei confronti del tecnico, su X, si sono scagliati i tifosi giallorossi. “Riuscirà De Rossi a dimettersi” si chiede un tifoso. “Dovrebbe farlo stasera a prescindere” la replica di un altro supporter. Segno quindi di come il tecnico sia stato individuato come il principale colpevole di questo stentato inizio di campionato.
E c’è chi ha in mente il nome del sostituto. O meglio è convinto che questa squadra possa essere allenata da una sola persona, Claudio Ranieri, per altro idolo della tifoseria romanista. E intanto, anche nelle altre tifoserie, c’è chi si chiede “Quanto durerà la favola De Rossi”. Insomma il clima in casa Roma è già tesissimo.
La Juventus, grazie anche ai risultati della altre squadre, ha scavalcato il Bologna al quarto…
Novità importanti in casa Juventus per il fronte calciomercato. Un nuovo triplo affare in caso…
L'attaccante francese insieme al fratello. Una notizia suggestiva data in diretta, che fa impazzire proprio…
Le parole di Antonio Conte dopo la vittoria al Maradona contro l'Empoli: così il commento…
Corsa scudetto, il tecnico azzurro parla dopo la vittoria contro l'Empoli e mette pressione a…
Con la doppietta dello scozzese e il gol del belga, gli azzurri superano l'Empoli e…