Tomas Palacios è sbarcato questa mattina all’aeroporto di Malpensa: lunedì le visite mediche, prima della firma con l’Inter
Visibilmente un po’ stanco per la lunga trasvolata da Buenos Aires, Tomas Palacios è sbarcato a Milano questa mattina per iniziare la sua nuova avventura con la casacca dell’Inter.
Il difensore argentino classe 2003 ha fatto scalo in mattinata a Madrid, prima di arrivare poco prima delle 9.30 all’aeroporto di Malpensa. Prime foto con i tifosi nerazzurri presenti allo scalo milanese e il pollice alzato alla domanda se fosse felice del suo arrivo in Italia. L’Inter e l’Independiente Rivadavia hanno perfezionato venerdì l’accordo per il trasferimento del giovane talento, il prescelto dalla dirigenza campione d’Italia e da Simone Inzaghi per la casella di vice Bastoni.
Inter, ecco Palacios: domani le visite. Le cifre dell’operazione
Operazione da circa 7 milioni di base fissa più bonus, per una spesa complessiva tra i 10 e gli 11 milioni di euro per l’Inter.
Domani Palacios sosterrà le visite mediche di rito tra la clinica Humanitas di Rozzano e l’idoneità al Coni, successivamente firmerà il contratto pluriennale fino al giugno 2029 che lo legherà ai nerazzurri con un ingaggio intorno ai 500 mila euro a stagione. Espletata tutta la trafila e formalizzate le questioni contrattuali, il 21enne argentino raggiungerà Appiano Gentile per mettersi a disposizione di Inzaghi che valuterà le due condizioni in vista di un’eventuale convocazione già venerdì nell’anticipo di campionato contro l’Atalanta.
🇦🇷 🔵⚫️ #Inter – L’arrivo a Malpensa di Tomas #Palacios: prime foto con i tifosi presenti per il 21enne difensore argentino, pronto a iniziare la nuova avventura in nerazzurro. Domani in programma le visite mediche, prima della firma sul contratto fino al 2029
🎥 @GiokerMusso pic.twitter.com/VfXrWqqaCB
— calciomercato.it (@calciomercatoit) August 25, 2024