Inter%2C+Palacios+sbarca+a+Milano%3A+adesso+visite+e+firma+%7C+VIDEO+CM.IT
calciomercatoit
/2024/08/25/inter-palacios-sbarca-a-milano-adesso-visite-e-firma-video-cm-it/amp/

Inter, Palacios sbarca a Milano: adesso visite e firma | VIDEO CM.IT

Tomas Palacios è sbarcato questa mattina all’aeroporto di Malpensa: lunedì le visite mediche, prima della firma con l’Inter

Visibilmente un po’ stanco per la lunga trasvolata da Buenos Aires, Tomas Palacios è sbarcato a Milano questa mattina per iniziare la sua nuova avventura con la casacca dell’Inter.

Tomas Palacios – calciomercato.it

Il difensore argentino classe 2003 ha fatto scalo in mattinata a Madrid, prima di arrivare poco prima delle 9.30 all’aeroporto di Malpensa. Prime foto con i tifosi nerazzurri presenti allo scalo milanese e il pollice alzato alla domanda se fosse felice del suo arrivo in Italia. L’Inter e l’Independiente Rivadavia hanno perfezionato venerdì l’accordo per il trasferimento del giovane talento, il prescelto dalla dirigenza campione d’Italia e da Simone Inzaghi per la casella di vice Bastoni.

Inter, ecco Palacios: domani le visite. Le cifre dell’operazione

Operazione da circa 7 milioni di base fissa più bonus, per una spesa complessiva tra i 10 e gli 11 milioni di euro per l’Inter.

Tomas Palacios – calciomercato.it

Domani Palacios sosterrà le visite mediche di rito tra la clinica Humanitas di Rozzano e l’idoneità al Coni, successivamente firmerà il contratto pluriennale fino al giugno 2029 che lo legherà ai nerazzurri con un ingaggio intorno ai 500 mila euro a stagione. Espletata tutta la trafila e formalizzate le questioni contrattuali, il 21enne argentino raggiungerà Appiano Gentile per mettersi a disposizione di Inzaghi che valuterà le due condizioni in vista di un’eventuale convocazione già venerdì nell’anticipo di campionato contro l’Atalanta.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Kvaratskhelia delude, stoccata a Conte: “Brutto gioco del Napoli”

Prova non entusiasmante di Kvaratskhelia con gli azzurri, l'allenatore partenopeo finisce nel mirino La vittoria…

4 minuti ago

DIRETTA Serie A, Empoli-Udinese: le formazioni Ufficiali LIVE

Toscani e bianconeri si affrontano nel primo monday night della tredicesima giornata del campionato di…

23 minuti ago

Dimarco: “Se l’Inter non vince fa rumore”. Le differenze tra Inzaghi e Spalletti

La squadra nerazzurra domani ospita il Lipsia per il match di Champions League: le parole…

37 minuti ago

Fonseca al capolinea, torna Allegri al Milan: scelta già fatta

Massimiliano Allegri di nuovo in rossonero, indizio fondamentale sullo scenario pazzesco e sull'avvicendamento in panchina…

43 minuti ago

È ufficiale, si ritira dopo aver vinto tutto: saluta lo sport a soli 30 anni

Arriva l'annuncio ufficiale sul ritiro dopo aver vinto tutto in carriera: addio allo sport solamente…

2 ore ago

Milan, maxi offerta per Reijnders: intreccio con la Juventus

Il centrocampista olandese è uno dei pilastri della squadra di Fonseca. Il club rossonero punta…

2 ore ago