Dopo la sconfitta contro il Napoli, parla il tecnico del Bologna Vincenzo Italiano
Un risultato pesante, che sancisce la prima sconfitta di Vincenzo Italiano da allenatore del Bologna. Il tecnico rossoblù, al termine della gara persa contro il Napoli, non ha nascosto la sua amarezza.
Il tecnico ha parlato ai microfoni di ‘DAZN’ e non ha nascosto la propria amarezza: “Abbiamo disputato una discreta partita, ma siamo venuti meno al momento della finalizzazione. Sono molto arrabbiato perché abbiamo subito gol alla fine del primo tempo e una squadra come la nostra non può permettersi certi tipi di errori. Poi, paradossalmente, la seconda rete è arrivata nel nostro momento migliore e questo ci ha tagliato le gambe”.
Capitolo errori: “Siamo appena alla seconda giornata, eravamo reduci da una prestazione molto importante contro l’Udinese. Sul piano del gioco siamo stati bravi a far girare il pallone, c’è da far meglio negli ultimi 16-20 metri. Sul piano della pressione non posso rimproverare nulla, abbiamo sporcato tutti i palloni evitando la loro costruzione dal basso, è mancata concretezza”.
Orsolini e Ndoye: “Siamo agli inizi, la condizione non può essere ottimale, li ho visti un po’ stanchi e ho inserito esterni di gambe che potessero creare superiorità numerica nell’uno contro uno. Invece è mancato il furore che serve per pareggiare. I gol subiti mi hanno fatto arrabbiare, il 3-0 è eccessivo e non credo sia un risultato che rispecchia l’andamento della gara”.
Si pensa anche all'ex Genoa per la difesa, ma Ancelotti rovina i piani di Giuntoli:…
Dopo il primo tempo di Belgio-Italia, messaggi negativi su uno dei giocatori più attesi: prestazione…
Non arrivano belle notizie per un calciatore del nostro campionato: sostituito per un problema fisico,…
Calciomercato.it vi offre il match del 'Re Baldovino' tra i Diavoli Rossi di Tedesco e…
Estrazione Superenalotto 14 novembre 2024: risultati e numeri estratti del Superenalotto, verifica le vincite Ritornano…
Ancora brutte notizie per il nostro campionato con l'attaccante che salta l'impegno con la sua…