La Juventus ha diramato la lista dei convocati per la trasferta contro il Verona: la decisione di Danilo di Thiago Motta
La Juventus ha reso noto la lista dei convocati per la sfida di lunedì sera sul campo del Verona. Thiago Motta dovrà fare a meno di diversi calciatori, come gli infortunati Thuram, Weah e Adzic, ma potrà contare su Danilo.
Il difensore brasiliano era in dubbio per un problema fisico (un trauma contusivo al tallone sinistro), ma fa parte dei calciatori che prenderanno parte alla trasferta veneta. Come raccontato da Calciomercato.it, Danilo non è più considerato un intoccabile da Thiago Motta e, considerato che il suo è il quarto ingaggio tra i calciatori che rientrano nel progetto dell’allenatore, e la sua situazione dovrà essere monitorata fino a chiusura del mercato.
Intanto per Verona, Motta dovrà ancora fare i conti con l’emergenza in attacco dove mancherà ancora Milik: Vlahovic e Yildiz sono sicuri della maglia da titolare, mentre resta da vedere se ci sarà ancora spazio per Mbangula. Questa comunque la lista dei convocati della Juventus per il Verona: Perin, Bremer, Gatti, Locatelli, Danilo, Vlahovic, Yildiz, Kalulu, McKennie, Fagioli, Pinsoglio, Douglas Luiz, Cambiaso, Di Gregorio, Cabal, Anghelè, Savona, Rouhi, Mbangula.
Il club campione d'Italia intenzionato a proseguire nel matrimonio con il tecnico anche senza scudetto…
Tutti sotto esame alla Juve per il finale di campionato: senza la qualificazione in Champions,…
L'attaccante turco della formazione bianconera può andare via per ottanta milioni di euro: la decisione…
In casa Inter c’è da fare i conti con una stagione a dir poco complicata…
La Juve a caccia del nuovo centravanti per la prossima stagione al posto di Vlahovic:…
Il calciatore può fare le valigie e dire addio ai nerazzurri al termine della stagione.…