Primo tempo pessimo per la Roma di De Rossi, in svantaggio dopo i primi 45 minuti: i tifosi giallorossi insofferenti manifestano il loro malumore
La prima stagionale all’Olimpico, almeno per ora, è decisamente triste per la Roma. Una partita attesissima per i giallorossi e per Dybala, per gli esordi casalinghi di Soule e Dovbyk che proprio non hanno ingranato. Ma in generale la squadra di De Rossi ha subito almeno tre o quattro occasioni nitide e clamorose dall’Empoli, che poi ha meritato il vantaggio sullo scadere del primo tempo legittimando un’ottima prestazione.
Una Roma spenta, soprattutto a centrocampo dove sembra ancora in ritardo di condizione a differenza dei toscani che rovesciano il fronte con rapidità e concretezza. E i tifosi giallorossi ovviamente non possono che non gradire, durante la partita come soprattutto alla fine dei primi 45 minuti. All’intervallo sono piovuti fischi sonori dagli spalti nei confronti della squadra di De Rossi, per la prestazione opaca un po’ in tutti i reparti. Un Dybala un po’ insofferente, che prova a dare direttive ai suoi compagni, si scambia la maglia con Maleh a fine tempo. Servirà che brilli tutta la sua Joya nella ripresa.
Nuova tegola per il tecnico nerazzurro a due giorni dalla supersfida col Barcellona valevole per…
Il calciomercato in casa Milan potrebbe regalare un nuovo colpo dall'Olanda dopo l'affare Gimenez. Una…
I bianconeri hanno comunicato l'infortunio del calciatore che dovrà saltare almeno i due scontri diretti…
Il fantasista turco rischia una pesante squalifica dopo l'espulsione con il Monza e intanto dall'estero…
Dopo il no al rinvio di ulteriori 24 ore per il match a Bergamo dei…
Fabbri non punisce la trattenuta di Ndicka su Bisseck: la rivelazione di Dazn. Espulso il…