Roma-Empoli%2C+primo+tempo+horror%3A+l%26%238217%3BOlimpico+non+perdona+e+fischia+i+giallorossi
calciomercatoit
/2024/08/25/roma-empoli-primo-tempo-horror-lolimpico-non-perdona-e-fischia-i-giallorossi/amp/
Notizie

Roma-Empoli, primo tempo horror: l’Olimpico non perdona e fischia i giallorossi

Primo tempo pessimo per la Roma di De Rossi, in svantaggio dopo i primi 45 minuti: i tifosi giallorossi insofferenti manifestano il loro malumore

La prima stagionale all’Olimpico, almeno per ora, è decisamente triste per la Roma. Una partita attesissima per i giallorossi e per Dybala, per gli esordi casalinghi di Soule e Dovbyk che proprio non hanno ingranato. Ma in generale la squadra di De Rossi ha subito almeno tre o quattro occasioni nitide e clamorose dall’Empoli, che poi ha meritato il vantaggio sullo scadere del primo tempo legittimando un’ottima prestazione.

Dovbyk e Gyasi (LaPresse) – calciomercato.it

Una Roma spenta, soprattutto a centrocampo dove sembra ancora in ritardo di condizione a differenza dei toscani che rovesciano il fronte con rapidità e concretezza. E i tifosi giallorossi ovviamente non possono che non gradire, durante la partita come soprattutto alla fine dei primi 45 minuti. All’intervallo sono piovuti fischi sonori dagli spalti nei confronti della squadra di De Rossi, per la prestazione opaca un po’ in tutti i reparti. Un Dybala un po’ insofferente, che prova a dare direttive ai suoi compagni, si scambia la maglia con Maleh a fine tempo. Servirà che brilli tutta la sua Joya nella ripresa.

Francesco Iucca

Romano, giornalista, dal 2013 inseguo un sogno. Inviato e opinionista tra tv, radio e tanto altro. Roma, Lazio, Nazionale, ma senza limiti. Sempre alla ricerca di 'cosa c'è dietro'. Tengo alla larga quelli che 'Il calcio è solo un gioco'. Amo il tennis, Roger Federer e la musica. Cantante e pianista a tempo perso.

Recent Posts

Barcellona-Inter, Inzaghi perde anche Pavard: le ultime su Thuram

Nuova tegola per il tecnico nerazzurro a due giorni dalla supersfida col Barcellona valevole per…

3 minuti ago

Milan, nuovo attaccante dall’Olanda: firma a zero

Il calciomercato in casa Milan potrebbe regalare un nuovo colpo dall'Olanda dopo l'affare Gimenez. Una…

14 minuti ago

Non solo Kenan Yildiz, altra tegola per Tudor: lesione UFFICIALE

I bianconeri hanno comunicato l'infortunio del calciatore che dovrà saltare almeno i due scontri diretti…

1 ora ago

Maxi squalifica e addio Juve: 100 milioni per Yildiz

Il fantasista turco rischia una pesante squalifica dopo l'espulsione con il Monza e intanto dall'estero…

2 ore ago

In campo, ma rischia due multe: sarebbe vergognoso se la Lega punisse il Lecce

Dopo il no al rinvio di ulteriori 24 ore per il match a Bergamo dei…

3 ore ago

Caos arbitrale sull’audio di Inter-Roma. Rosso a Yildiz: squalifica già decisa

Fabbri non punisce la trattenuta di Ndicka su Bisseck: la rivelazione di Dazn. Espulso il…

3 ore ago