Calciomercato Serie A, da Osimhen a Koopmeiners: le trattative del 26 agosto

Il calciomercato estivo è entrato nella fase decisiva: gli aggiornamenti di lunedì 26 agosto sulle trattative delle big di Serie A e non solo

Il nuovo campionato di Serie A sta per mandare in archivio la seconda giornata, ma tante squadre devono ancora completare la rosa tra colpi di scena e attese. E così anche il mercato è entrato nella fase finale.

Victor Osimhen
Victor Osimhen (LaPresse) Calciomercato.it

La Juventus non si ferma dopo l’ufficialità di Nico Gonzalez. Oggi è il giorno di Conceicao, che sarà ufficializzato dopo le rituali visite mediche. Ore decisive per chiudere la lunga telenovela su Koopmeiners, con i bianconeri in attesa del via libero definitivo dell’Atalanta sull’offerta da quasi 60 milioni di euro. Un’altra squadra molto attiva sul mercato in quest’ultima fase è il Napoli: visite e firma per Lukaku, con De Laurentiis che ha in pugno anche McTominay dal Manchester United. Intanto può sbloccarsi la situazione di Osimhen, visto che dall’Arabia Saudita c’è l’offerta da 65 milioni di euro dell’Al-Ahli. L’Inter accoglie il baby Palacios, con l’argentino che sarà ufficializzato nelle prossime ore dopo le visite mediche a Milano. Tutte le trattative e le novità del calciomercato estivo di lunedì 26 agosto.

LIVE

Napoli, quanti nomi in uscita

Tanti nomi in uscita in casa Napoli. Folorunsho piace alla Lazio, ma non c’è accordo su formula, sottolinea ‘Sky Sport’. Il Cagliari insiste per Gaetano, mentre il Monza non molla la presa su Zerbin.

Bologna, per la difesa piace Vitik

Il Bologna punta Vitik, promettente difensore centrale dello Sparta Praga. Sul classe 2003, sottolinea ‘Sky Sport’, c’è anche il Torino.

Napoli, il punto su Lukaku

Napoli, oggi passi avanti per l’ultimo ostacolo legato alla programmazione delle visite mediche di Lukaku, ovvero l’accordo sui diritti immagine. Ci sono stati passi avanti, domani sono in programma nuovi contatti per risolvere questo punto e fare in modo che Lukaku possa partire per l’Italia.

Atalanta, caccia ad un difensore

L’Atalanta sta sondando il terreno per un difensore centrale. I nerazzurri hanno fatto un tentativo per Chalobah del Chelsea, ma è un affare molto complesso per costi e ingaggio. Tentativo per Kossounou del Bayer Leverkusen, che è però un giocatore importante nelle rotazioni di Xabi Alonso. Lo riferisce ‘Sky Sport’.

Fiorentina, sondaggio per Gosens

La Fiorentina ha fatto un tentativo per Robin Gosens. Il tedesco potrebbe tornare in Italia dopo le esperienze con Atalanta e Inter. Lo riferisce ‘Sky Sport’.

Juve, attesa per Koopmeiners

Juve, domani può essere la giornata decisiva per Koopmeiners: il club bianconero proverà a chiudere per l’acquisto dell’olandese dell’Atalanta.

Atletico Madrid, UFFICIALE: Vermeeren al Lipsia

Arthur Vermeeren è un nuovo giocatore del Lipsia. Il belga approda in Germania in prestito dall’Atletico Madrid.

Arsenal, UFFICIALE: Patino via a titolo definitivo

Charlie Patino è un nuovo giocatore del Deportivo La Coruna. Il giovane lascia l’Arsenal e approda in Spagna. In passato era stato accostato anche alla Juventus.

Marcos Alonso verso il Celta Vigo

Rimasto svincolato dopo la sua avventura a Barcellona, Marcos Alonso è ad un passo dal firmare per il Celta Vigo.

Lecce, UFFICIALE: Rebic è giallorosso

Rebic torna in Serie A: il Lecce ha ufficializzato l’arrivo dell’attaccante croato, ex Milan, lo scorso anno al Besiktas.

Ultim'ora clamorosa su Chiesa!

Calciomercato.it ha raccolto conferme: notizia bomba su Chiesa!

Skriniar vicino all'Al-Nassr di Brozovic

Scaricato dal Psg, Milan Skriniar è diretto in Arabia. Secondo Fabrizio Romano il difensore slovacco è vicino all’Al-Nassr, la squadra di Cristiano Ronaldo e, soprattutto, del suo ex compagno all’Inter Marcelo Brozovic.

CM.IT | Inter, le ultime sull'operazione Palacios

Le ultime di CM.IT su Palacios-Inter.

 

CM.IT | Fiorentina, respinta offerta del Brentford per Kayode

CM.IT | Fiorentina, offerta per Kayode da parte del Brentford. Prestito con obbligo, i viola hanno detto di no ritenendo incedibile il terzino.

UFFICIALE, Alex Sandro al Flamengo

UFFICIALE, Alex Sandro torna in Brasile. L’ex Juventus ha firmato per il Flamengo. Il brasiliano ha firmato fino al 31 dicembre 2026.

UFFICIALE: Gaby Jean al Lecce

UFFICIALE l’acquisto del Lecce di Gaby Jean, difensore 24enne proveniente dall’Annecy “a titolo definitivo”. Il francese ha firmato fino a giugno 2027, “con opzione per i successivi due anni”.

 

CM.IT | Bologna, discorsi con l'Ajax per Sutalo

CM.IT | Bologna ancora a caccia di un centrale dopo che è fallita l’operazione per Logan Costa. Nelle scorse ore è stato fatto un sondaggio per Sutalo dell’Ajax, accostato pure alla Juventus prima dell’affare Kalulu. Il club rossoblù valuta il prestito con diritto del croato ex Zagabria, colloqui in corso tra le due società.

Milan, Adli ancora in Italia: trattativa con la Fiorentina | CM.IT

Il Milan è pronto a salutare Yacine Adli in queste ultime ore di calciomercato. Il club rossonero ha ricevuto diverse proposte di prestito.

Roma, ecco Abdulhamid: il terzino è arrivato nella Capitale

Saud Abdulhamid è atterrato a Fiumicino. Il terzino saudita a Roma per iniziare la sua nuova avventura in giallorosso:

Atalanta, UFFICIALE la firma di Cuadrado

Ora è ufficiale: Juan Cuadrado è il nono acquisto estivo dell’Atalanta di Gasperini. L’ex Juventus ed Inter ha firmato da svincolato per la stagione 2024/25.

Inter, slitta la firma di Palacios dopo le visite: ecco il motivo | VIDEO CM.IT

Slitta la firma di Palacios dopo le visite mediche già sostenute con l’Inter: ecco cosa manca. Tutti gli aggiornamenti.

Calciomercato Juve, Manchester United atteso a Torino per Sancho

Sancho-Juventus alla possibile svolta: pronto il volo per Torino. L’indiscrezione e tutti gli aggiornamenti di calciomercato in casa bianconera.

Abdulhamid in arrivo a Roma

Saud Abdulhamid atterrerà alle 14 all’aeroporto di Fiumicino per iniziare la sua nuova avventura con la maglia della Roma.

Calenda allontana l’Al-Alhi: “Osimhen ha ancora tanto da dire in Europa”

A poche ore dai rumors sull’offerta araba per Victor Osimhen arriva una nuova comunicazione ufficiale dell’entourage del calciatore. Alza la voce Roberto Calenda: “Come ho già detto non è un pacco da spedirelontano per fare spazio a nuovi profeti. Victor è stato eletto calciatore africano dell’anno, ottavo al Ballon d’Or, ha ancora tanto da dire in Europa. Serve rispetto ed equilibrio”.

Lecce, offerto anche Jeremy Toljan del Sassuolo: la situazione

Sancho-Chelsea: solo un'opportunità

Sancho non è un giocatore che piace o interessa al Chelsea. Può essere un’opportunità solo per uno scambio con Sterling o Chilwell. Si tratterebbe però nel caso solo di una chance alla luce del poco gradimento alla base.

Monza: Sorrentino va al Frosinone

Il Monza comunica che Alessandro Sorrentino si trasferisce al Frosinone a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025.

Il Porto cede Carmo al Nottingham

Altra ufficialità. Stavolta è il Porto che cede David Carmo, difensore centrale, al Nottingham Forest in Premier League: gli inglesi però lo hanno girato subito in prestito all’Olympiacos. Proprio dai greci il giocatore era arrivato in Portogallo due anni fa per oltre 20 milioni.

Juve, Chelsea non interessato a Sancho

Secondo news dall’Inghilterra il Chelsea sarebbe interessato a Jadon Sancho, soprattutto in uno scambio ipotetico con Sterling. A quanto ci risulta, però, per i Blues l’inglese è tutt’altro che un giocatore in cima alla lista di preferenze, al contrario. Le priorità restano altre, tra cui Osimhen.

Il Barcellona saluta anche Lenglet: ufficiale all'Atletico Madrid

Non solo Vitor Roque. Il Barcellona ha chiuso un’altra cessione, anche questa in prestito fino a fine stagione: ufficiale Clement Lenglet all’Atletico Madrid.

Ufficiale Vitor Roque al Betis

Il Barcellona comincia a sfoltire la rosa. È infatti ufficiale la cessione in prestito secco per un anno del gioiellino Vitor Roque, seguito anche dalla Lazio, al Real Betis.

Osimhen dice no ad Arabia e Chelsea: vuole il PSG

Da risolvere il nodo Osimhen per il Napoli. Il nigeriano non vorrebbe andare in Arabia Saudita, con l’Al Ahli che ha offerto ad ADL circa 65 milioni (ma sta chiudendo per Ivan Toney), né spingere per il Chelsea che ci sta lavorando. La sua priorità resta il PSG, ma da Parigi tutto tace.

Juventus, Conceicao al J-Medical per le visite mediche

Dopo Nico Gonzalez, tocca a Francisco Conceicao: Juventus protagonista sul mercato, con il giovane attaccante portoghese che è arrivato al J-Medical per sostenere le visite mediche con il club bianconero. Trasferimento in prestito oneroso dal Porto.

Atalanta, visite mediche in corso per Cuadrado

Ennesimo colpo dell’Atalanta: visite mediche in corso a Milano per Juan Cuadrado, che arriva alla corte di Gasperini da svincolato dopo la fine dell’avventura con l’Inter nell’ultima stagione.

Juventus, Conceicao è sbarcato a Torino

La Juventus accoglie anche Francisco Conceicao: l’attaccante portoghese è sbarcato nella Torino a Torino e oggi svolgerà le visite mediche prima della firma sul contratto.

Gestione cookie