Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Inter, scambio più soldi per Frattesi: affare con la big di Serie A

Inter, ipotesi di scambio più soldi per Frattesi: affare con la big di Serie A. L’indiscrezione e tutti gli ultimi aggiornamenti

Sono le ore di Palacios in casa Inter. Il difensore è sbarcato a Milano e ha già sostenuto le visite mediche con il club nerazzurro, la firma dovrebbe però slittare alla giornata di domani.

Davide Frattesi in azione con la maglia dell’Inter (LaPresse) – Calciomercato.it

Come raccontato su Calciomercato.it, infatti, l’accordo con il giocatore è già raggiunto per un contratto fino al 2029 a poco più di 500 mila euro a stagione, mentre è ancora da perfezionare l’intesa economica con l’Independiente Rivadavia e il Talleres. Tra parte fissa e bonus sarà un’operazione complessiva tra i 10 e gli 11 milioni di euro. Palacios concluderà il mercato in entrata, mentre in uscita nelle ultime ore si tornato a parlare anche del possibile addio di Frattesi.

Calciomercato Inter, ipotesi di scambio con la Roma per Frattesi: cifre e dettagli

Secondo quanto riportato da ‘Repubblica’, nelle ultime ore starebbe prendendo corpo l’ipotesi di una proposta all’Inter da parte della Roma per riportare nella Capitale Davide Frattesi.

Salernitana-Roma, critiche per Cristante
Cristante (Foto LaPresse) – Calciomercato.it

Per arrivare al centrocampista, la Roma sarebbe pronta a mettere sul piatto anche il cartellino di Cristante e soldi cash, per una valutazione complessiva dell’operazione intorno ai 35 milioni di euro. Lo status di Frattesi in nerazzurro non è cambiato: l’ex Sassuolo riparte da prima riserva nelle gerarchie di Inzaghi dietro a Barella e Mkhitaryan. Si attendono ora ulteriori conferme.

Gestione cookie