Slitta la firma di Palacios dopo le visite mediche già sostenute con l’Inter: ecco cosa manca. Tutti gli aggiornamenti
AGGIORNAMENTO 18.15
#Palacios, le parti stanno mettendo l’accordo su carta, che dovrà poi essere revisionato: più vicina ai 7 mln che ai 6 la parte fissa, più bonus per un affare totale da 11 mln € circa @calciomercatoit #Inter @GiokerMusso https://t.co/MRqVEqTNOu
— Alessio Lento (@alessio_lento) August 26, 2024
Sono terminate le visite mediche di Tomas Palacios con l’Inter. Questa mattina il giocatore, sbarcato ieri a Milano, ha svolto i test all’Humanitas di Rozzano, verso l’ora di pranzo l’idoneità sportiva al Coni, dove è anche uscito per un saluto ai tifosi presenti.
L’accordo con il giocatore è già raggiunto per un contratto fino al 2029 a poco più di 500 mila euro a stagione, mentre è ancora da perfezionare l’intesa economica con l’Independiente Rivadavia e il Talleres. Tra parte fissa e bonus sarà un’operazione complessiva tra i 10 e gli 11 milioni di euro.
👋 🇦🇷 #Inter – Il saluto al Coni di Tomas #Palacios, che ha terminato le visite mediche dopo l’idoneità sportiva. La firma del giovane difensore argentino dovrebbe slittare a domani: le prossime ore serviranno infatti per perfezionare l’accordo con l’Independiente Rivadavia
— calciomercato.it (@calciomercatoit) August 26, 2024
Come raccolto da Calciomercato.it, nel pomeriggio ci saranno nuovi contatti per la chiusura definitiva. La firma del giocatore potrebbe così slittare a domani.