Furia dei tifosi nei confronti della società: Thiago Motta è un rammarico
Una partenza sprint, che grazie alla vittoria ottenuta contro il Verona porta la Juventus ad essere prima in solidaria in classifica.
Una partenza migliore, per i bianconeri e per Thiago Motta, non poteva esserci. Il tecnico sembra aver dato nuova linfa alla squadra, che ha liquidato Como e Verona. Due risultati che appunto proiettano la Juve da sola in vetta alla classifica. In attesa della terza giornata, dove i bianconeri ospiteranno una Roma che, insieme al Milan, è la big che più ha iniziato il campionato con il freno a mano tirato.
E proprio in ottica Milan i tifosi rossoneri hanno manifestato su X tutto il loro rammarico e la loro frustrazione. Thiago Motta era un profilo apprezzato dal popolo milanista, che avrebbe accolto volentieri l’italo-brasiliano sulla panchina del Diavolo come erede di Stefano Pioli. La società però ha optato per Paulo Fonseca e molti tifosi hanno espresso il loro rammarico, criticando fortemente la decisione della dirigenza, anche alla luce del solo punto ottenuto in queste prime due gare. Dirigenza che con Gerry Cardinale ha presenziato a Milanello, incontrando il tecnico e sottolineando la fiducia nei suoi confronti. “Incompetenti” e “società con zero ambizioni di vincere” sono solo alcuni dei termini che i supporters rossoneri hanno utilizzato nei confronti della decisione della dirigenza rossonera.
Fonseca sarà in grado di smentirli? La stagione è certamente lunga, ma il tecnico portoghese ha sempre meno tempo per riuscire a plasmare il Milan a propria immagine. Nel frattempo c’è chi è convinto che è troppo presto per dare giudizi. E c’è invece chi punta il dito in primis nei confronti dei giocatori, rei di scarso impegno. Nel mirino soprattutto i più rappresentativi, come Theo Hernandez e Leao.
La partita tra lariani e nerazzurri chiude la diciassettesima giornata di campionato Rispondere alle vittorie…
Il presidente dell'Inter risponde al numero 1 del Milan e parla anche della sessione invernale…
Vittoria in rimonta dei friulani che nella ripresa rispondono al vantaggio viola firmato da Kean:…
Le ultime sul futuro dell'attaccante italiano, tornato protagonista con la maglia del Sassuolo. Ora è…
Le attenzioni in casa Milan sono puntate sull'esterno francese: il futuro del giocatore è tutto…
Calciomercato.it vi offre il match del 'Franchi' tra i viola di Palladino e i bianconeri…