Juventus-Sancho: il Manchester United spinge per l’obbligo diretto, ma si respira grande fiducia. La verità sul Chelsea
Conferme totali dall’Inghilterra su Sancho-Juve. ‘Manchester Evening News’ si spinge addirittura oltre parlando di “jet privato pronto” per l’esterno inglese, destinazione Torino per le visite mediche e la firma con il club bianconero.
Come raccolto da Calciomercato.it, il Manchester United spinge per l’obbligo diretto, ma si respira grande fiducia. Qualora dovesse andare in porto l’operazione, la Juventus pagherebbe metà dello stipendio del calciatore, che al lordo toccherebbe quota 20 milioni di euro.
Negli ultimi giorni si è parlato anche di ipotesi Chelsea per Sancho, ma secondo le informazioni di CM.IT, il classe 2000 inglese non è un giocatore che interessa ai ‘Blues’. Potrebbe essere un’opportunità solo per uno scambio con Sterling o Chilwell, però di base è un profilo che non interessa alla società di Todd Bohely.
Sancho è fuori dai piani dei ‘Red Devils’, nonostante sia riuscito a riscostruire un po’ il rapporto con ten Hag. Ma per il tecnico olandese può partire tranquillamente, con Giuntoli che sta provando a trovare un’intesa in questi ultimissimi giorni di mercato. Per Sancho si era mosso pure il Paris Saint-Germain, senza però affondare il colpo.
Il centrocampista olandese è uscito acciaccato dalla sfida di ieri sera col Monza vinta dalla…
Il club bianconero è rimasto stregato da Kevin Nana Motowilczuk, classe 2007 tedesco nato in…
I bianconeri potrebbero piazzare un colpo clamoroso in avanti, addirittura considerando un prestito e un…
L’allenatore del Monza mai così in bilico: panchina a serio rischio dopo l’ennesimo ko in…
Dopo la partita di ieri, reazione inaspettata dell'allenatore che pensava di non essere in diretta:…
I rossoneri 'avvisano' Giuntoli: così la trattativa assume una direzione ben precisa, cambiandone gli orizzonti…