Ultima+spiaggia+Fonseca%3A+svolta+Allegri+per+il+Milan
calciomercatoit
/2024/08/26/ultima-spiaggia-fonseca-svolta-allegri-per-il-milan/amp/
Mercato

Ultima spiaggia Fonseca: svolta Allegri per il Milan

Parte malissimo il campionato del Milan con Fonseca alla guida dei rossoneri: sul tecnico portoghese aleggia l’ombra minacciosa di Massimiliano Allegri

Non ingrana il nuovo Milan di Paulo Fonseca. I rossoneri si salvano per il rotto della cuffia all’esordio contro il Torino, mentre crollano nella trasferta di Parma.

La conferenza di FonsecaLa conferenza di Fonseca
Paulo Fonseca (LaPresse) – Calciomercato.it

Prova da dimenticare per Leao e compagni, con il risultato al Tardini che poteva essere ancora più pesante per il ‘Diavolo’. Parte malissimo l’avventura in campionato di Fonseca, subito nel mirino della critica e già al primo scoglio stagionale il prossimo weekend con il Milan atteso dalla delicata trasferta dell’Olimpico contro la Lazio. Una gara da non sbagliare per l’undici rossonero, sia sotto il profilo del risultato che della prestazione. Il club e Ibrahimovic fanno scudo intorno a Fonseca, ma ovviamente si aspettano una pronta reazione sabato nella capitale.

Panchina Milan, Fonseca sulla graticola: c’è l’ombra di Allegri

Il nefasto pomeriggio di Parma ha fatto scattare il campanello d’allarme a Milanello e su banco degli imputati in prima fila c’è inevitabilmente Fonseca.

Massimiliano Allegri (LaPresse) – Calciomercato.it

L’allenatore portoghese viene preso di mira da addetti ai lavori e tifosi, con l’impegno in casa della Lazio che diventa di fondamentale importanza per dare una svolta all’inizio di stagione del Milan. La società al momento non mette in discussione Fonseca e fa da scudo per proteggerlo dalle critiche, ma allo stato tempo attendono una scossa dopo le due deludenti prestazioni contro Torino e Parma. Intanto sull’ex tecnico portoghese aleggia l’ombra ingombrante di Massimiliano Allegri come scrive stamane ‘Tuttosport’. Un altro flop prima della sosta per le nazionali renderebbe bollente la panchina di Fonseca e sempre più insistenti le voci di un suo successore dove spicca l’allenatore toscano, peraltro ex rossonero dopo lo scudetto vinto nel 2012 e ancora senza squadra in seguito al turbolento addio alla Juventus.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Allegri al Milan? Arriva la sentenza: “Ha provato a perdere degli scudetti”

Il 'Diavolo' accelera per il nuovo Direttore sportivo, prima della scelta sul prossimo allenatore: tra…

54 minuti ago

“La Juve ha chiamato Conte”: la risposta è già arrivata

Le ultime sul futuro della panchina bianconera. Il punto della situazione sul possibile ritorno del…

3 ore ago

Taremi è bocciato: 25 milioni per il sostituto, la Juve è avvisata

Anche ieri la prestazione dell'attaccante iraniano non è stata per nulla positiva. Può salutare a…

3 ore ago

Milan, arriva il figlio d’arte: nuovo colpo a zero

Una nuova mossa a sorpresa in casa Milan per il colpo a parametro zero. La…

4 ore ago

“Ha la sciarpa dell’Inter”: bufera social sul presidente della Serie A

Le immagini sono diventate subito virali e sui social sono stati davvero tanti i commenti…

5 ore ago

Doppia cessione pesante per la Juve: la decisione è sorprendente

I bianconeri devono fare i conti con due addii pesanti. La scelta è arrivata e…

5 ore ago