Le ultime sul futuro prossimo di Massimiliano Allegri, rimasto senza squadra dopo essere stato esonerato dalla Juventus
Allegri potrebbe ripartire presto, non aspettando la fine di questa stagione. Ciò significa che può accettare un progetto in corso, sostitutendo un collega esonerato. Negli ultimissimi giorni hanno ripreso quota rumors sul Milan, considerato il pessimo avvio di Paulo Fonseca. Appena 1 punto in 2 partite, con il ko di Parma che ha messo in evidenza i grossi limiti difensivi e di equilibrio della squadra rossonera.
Per Emanuele Gamba, intervenuto a ‘Ti Amo Calciomercato’ in onda sul canale Youtube di Calciomercato.it, un ritorno al Milan di Allegri non è così impossibile: “È il più titolato tra gli allenatori liberi – ha precisato il giornalista di ‘La Repubblica’ – Se il Milan decidesse di mandare via Fonseca, non ci sarebbero tante alternative a lui…”.
Allegri non ha intenzione di rimanere due anni fermo, come accadde dopo il primo benservito datogli dalla Juventus: “Al contrario dell’altra volta, vuole tornare ad allenare
il prima possibile“, conclude Gamba su Allegri che ha già allenato il Milan per tre anni e mezzo vincendo Scudetto e Supercoppa italiana. I suoi rapporti con Ibrahimovic, però, non sarebbero così idilliaci, per cui ad oggi appare difficile un suo ritorno in rossonero.
Nel corso del ventesimo minuto di gioco, Gasperini è stato costretto a sostituire il capocannoniere…
Terzo appuntamento, valido per la diciassettesima giornata del campionato di Serie A, per questa domenica…
I bianconeri stanno sondando diverse piste per rinforzare il proprio reparto difensivo: un'idea mai tramontata…
L'Inter osserva con grande attenzione le prestazioni dei propri calciatori in prestito. Tra questi anche…
L'Inter si sta muovendo con anticipo su Nico Paz, per convincere il Real Madrid e…
Battaglia nelle zone basse della classifica di Serie A. Venezia e Cagliari hanno dato vita…