Milan, ultime ore per l’attaccante: riecco Abraham, ma serve un’altra uscita

Le ultime sul possibile colpo in attacco. Il Milan torna a pensare ad un centravanti e il nome di Abraham è sempre in cima alla lista

Il calciomercato del Milan non si è ancora chiuso. Il Diavolo in queste ore si è soprattutto concentrato sulle cessioni, con l’addio di Yacine Adli, ma è riuscito a piazzare anche il colpo Silvano Vos, che va a rafforzare il centrocampo di Paulo Fonseca (sarà utile anche al Milan Futuro di Daniele Bonera).

Milan, riecco Abraham
Abraham (LaPresse) – Calciomercato.it

Un colpo che potrebbe permettere al Milan di guardare anche ad un attaccante, qualora in queste ultime ore Giorgio Furlani, Zlatan Ibrahimovic e Geoffrey Moncada, riuscissero a cedere un altro straniero. Il nome in cima alla lista delle uscite continua ad essere quello di Ismael Bennacer, ma l’offerta tanto attesa dall’Arabia Saudita non è ancora arrivata. Servirebbe una proposta da circa 40 milioni di euro (anche qualcosa meno): sul tavolo del Diavolo, però, la migliore offerta è stata della metà.

Ma la possibilità di acquistare un nuovo attaccante potrà esserci soprattutto se a fare le valigie sarà qualcuno dei giocatori offensivi. Al momento è difficile che sia Luka Jovic (anche se sarebbe l’addio più logico), che ha scelto di restare in rossonero e a meno di ripensamenti continuerà a indossare la maglia numero nove del Milan.

Calciomercato Milan, asse caldo con la Roma: il punto per il colpo Abraham

Attenzione così alla possibile cessione di Alexis Saelemaekers. E’ vero che il belga è stato blindato da Paulo Fonseca, ma un’offerta da 20 milioni di euro, verrebbe certamente presa in considerazione.

Milan, riecco Abraham
Alexis Saelemaekers (LaPresse) – Calciomercato.it

L’ex Bologna, inoltre, continua ad essere apprezzato dalla Roma, ecco perché sta tornando di moda un possibile scambio con Tammy Abraham. L’inglese, in uscita dal club capitolino, non ha ancora chiuso col West Ham e al Milan andrebbe di corsa.  In queste ore i due club sono tornati così a parlarne seriamente: vanno ovviamente trovati gli accordi sulle valutazioni dei cartellini dei due giocatori, ma c’è la voglia di provarci.

Non è dunque scontato che il Milan riesca alla fine a fare un nuovo centravanti. Abraham è evidentemente la prima scelta, ma attenzione agli ultimi giorni di mercato quando potrebbe emergere qualche altra opportunità a condizioni favorevoli, come può essere Broja o Mauro Icardi, che stasera ha detto addio alla Champions League con il suo Galatasaray. Chiaramente per un suo approdo in rossonero (nome trapelato le settimane scorse tra i corridoi di Casa Milan) servirebbe un importante taglio allo stipendio.

 

Gestione cookie