Il giocatore si è fatto male proprio in serata. Ora c’è il rischio che l’affare salti e che il centrocampista non vada al Napoli: il punto della situazione
E’ durato solamente dieci minuti il match del centrocampista. Un infortunio che rischia di scombinare i piani del Napoli di Antonio Conte.
A fermarsi per infortunio è stato infatti Matt O’Riley. Il calciatore, fresco acquisto del Brighton, è stato portato sottobraccio da due membri dello staff medico del club inglese, nel corso della sfida di EFL (la Coppa di Lega) contro il Crawley Town all’Amex Stadium. L’intervento davvero brutto di Jay Williams ha quindi costretto O’Riley, che ha poggiato male la gamba, a lasciare il terreno di gioco.
Chiaramente solo nelle prossime ore conosceremo le condizioni del calciatore danese, seguito con insistenza dall’Atalanta prima dell’approdo al Brighton.
C’è chiaramente apprensione nel club inglese, ma un po’ anche in casa Napoli. Il rischio, infatti, è che l’infortunio di O’Riley possa condizionare il mercato in uscita dell’ex squadra di Roberto De Zerbi. Nelle ore scorse, d’altronde, si era scritto che l’arrivo dell’ex Celtic avrebbe potuto favorire l’approdo in azzurro di Billy Gilmour, ma il via libera da parte del Brighton non è ancora arrivato. Ora c’è il timore che l’affare possa subire un ulteriore rallentamento.
Le dichiarazioni del tecnico nerazzurro al termine del match di Champions League, in Germania, contro…
Brutte notizie per i rossoneri di Sergio Conceicao che perdono il titolare, che oggi si…
Ecco come è andata la sfida che si è giocata a Monaco di Baviera, tra…
Voti, top e flop della supersfida dell'Allianz Arena valevole per l'andata dei quarti di Champions…
L'Inter programma il futuro e mette adesso nel mirino un nuovo rinforzo in mezzo al…
Le ultime sull'attaccante argentino, protagonista del match di Champions League tra l'Inter di Simone Inzaghi…