Possibile svolta Sancho-Juventus: lo scambio rischia di far saltare il banco. Tutti gli ultimi aggiornamenti in vista della chiusura del mercato
Dopo la chiusura della telenovela Koopmeiners, in casa Juventus sono ore decisive anche per il possibile arrivo di Jadon Sancho. Nonostante gli arrivi di Nico Gonzalez e Conceicao, il club bianconero sembra intenzionato a regalare ancora un altro esterno a Thiago Motta prima della chiusura del calciomercato estivo.
Proseguono i colloqui con il Manchester United, ma nelle ultime ore di mercato la dirigenza della Juve sarà chiamata a superare anche la concorrenza del Chelsea.
I ‘Blues’, infatti, sono ancora segnalati sul calciatore e nelle ultime ore starebbero salendo le quotazioni della società londinese. Chelsea e United sono in trattativa per Sancho, sul tavolo c’è ancora il possibile scambio con Raheem Sterling. In questo senso, arrivano importanti aggiornamenti direttamente dall’Inghilterra.
Secondo quanto riportato dal ‘The Telegraph’, il Manchester United avrebbe aperto allo scambio con il Chelsea fra Sancho e Sterling. I due club inglesi sono in trattativa, con la Juventus che rimane però sempre in corsa per l’esterno ex Borussia Dortmund.
L’affare tra Manchester United e Chelsea, riferisce il tabloid inglese, potrebbe andare in porto solo se i ‘Blues’ pagheranno l’intero stipendio di Sancho. La Juve, dal canto suo, è alla finestra in attesa della decisione dei ‘Red Devils’: l’inglese può sbarcare a Torino solo attraverso la formula del prestito e con il pagamento di una parte dell’ingaggio da parte dello United. Vi terremo aggiornati.
Calciomercato.it vi offre il match del 'Penzo' tra gli arancioneroverdi di Di Francesco e i…
Le dichiarazioni del tecnico portoghese e dell'attaccante rossonero alla vigilia del match di Champions League,…
Colpo di mercato che ha del clamoroso, dal valore di 70 milioni di euro: al…
Toscani e bianconeri si affrontano nel primo monday night della tredicesima giornata del campionato di…
Prova non entusiasmante di Kvaratskhelia con gli azzurri, l'allenatore partenopeo finisce nel mirino La vittoria…
La squadra nerazzurra domani ospita il Lipsia per il match di Champions League: le parole…