Abraham-Milan, la mazzata è immediata: “È una follia”

Il Milan prova a risolvere il problema attacco con l’operazione Tammy Abraham. Le reazioni dei tifosi però fanno riflettere 

Inizio di campionato da dimenticare per il Milan che ha raccolto un solo punto e tante critiche, alimentando dubbi sulla bontà del nuovo progetto tecnico firmato da Paulo Fonseca.

Abraham respinto tifosi Milan
Tammy Abraham (LaPresse) – calciomercato.it

I rossoneri approfitteranno quindi degli ultimi giorni di mercato per puntellare la rosa dove serve e provare a risolvere alcune delle criticità già palesate. Tra queste il ruolo di centravanti nel quale si sono alternati senza troppa fortuna da titolari prima Jovic e poi Okafor.

Per questa ragione il Diavolo punta su Tammy Abraham che è da tempo pronto a sposare il progetto rossonero. Dopo aver riallacciato i contatti ieri proseguiranno oggi per raggiungere un accordo. Sul tavolo delle trattative il profilo di Saelemakers con il Milan disposto a corrispondere anche un conguaglio di circa 5 milioni insieme al belga.

Milan, ecco Abraham: l’inglese non scalda il cuore dei tifosi

Mentre si lavora alle soluzioni per portare a dama l’affare, sui social i tifosi hanno già espresso la loro opinione in merito.

Abraham respinto tifosi Milan
Tammy Abraham (LaPresse) – calciomercato.it

Il nome di Abraham non sembra scaldare del tutto i fan rossoneri su X:

Gestione cookie