Chiesa al Liverpool mette nei ‘guai’ l’Inter: “Marotta ha colpito ancora”

Il passaggio di Chiesa al Liverpool scatena i tifosi della Juventus che ne approfittano per lanciare sfottò ai rivali di sempre dell’Inter

L’affare è fatto: Federico Chiesa è ormai prossimo a diventare un nuovo calciatore del Liverpool. L’attaccante ha già salutato la Juventus ed è partito alla volta dell’Inghilterra: visite mediche e firma, gli ultimi passaggi prima di essere ufficialmente un calciatore dei Reds.

Chiesa al Liverpool, Inter nei guai
Federico Chiesa (LaPresse) – Calciomercato.it

Un affare decollato negli ultimi giorni, quando la pista Barcellona è sfumata definitivamente. Affare da 15 milioni di euro per il trasferimento dell’esterno alla corte di Slot. Con Chiesa al Liverpool, sfuma definitivamente una pista su cui si è molto chiacchierato in questa estate: il possibile approdo del calciatore all’Inter a parametro zero.

È bastato questo per incendiare la storica rivalità tra Juventus e nerazzurri. Così sui social molti tifosi bianconeri ne hanno approfittato per prendere in giro gli interisti.

Chiesa al Liverpool, sfottò all’Inter: tifosi Juventus scatenati

Tra la coppia (ovviamente mancata) Dybala-Chiesa a quella con Messi, i tifosi della Juventus hanno inondato X di sfottò diretti agli storici rivali.

Chiesa al Liverpool, Inter nei guai
Federico Chiesa (LaPresse) – Calciomercato.it

Eccone alcuni:

Gestione cookie