Allegri pronto a subentrare anche a stagione in corso. Le ultimissime sul futuro prossimo dell’ex tecnico della Juventus
Allegri riparte subito, o meglio dire presto. Il tecnico livornese, del resto, non ha alcuna intenzione di farsi due anni a spasso, come accaduto dopo il primo benservito datogli dalla Juventus. In questi giorni ha ripreso quota la pista Milan, che ha già allenato per tre anni e mezzo vincendo uno Scudetto e una Supercoppa italiana.
L’ipotesi rossonera è riemersa per via della pessima partenza di Paulo Fonseca, appena 1 punto nelle prime due giornate coi tifosi milanisti tornati a rumoreggiare contro un allenatore già in partenza poco apprezzato. Il clamoroso ritorno di Allegri al Milan, addirittura entro Natale, è quotato a 6 da ‘Sisal’.
Più probabile per i bookmakers (quotato a 4,00) l’approdo di Allegri sulla panchina di una Nazionale. Oppure, con identita quota, su quella di una squadra della Saudi League.
Per Allegri c’è anche la soluzione Roma, partito malissimo come il Milan. L’arrivo del livornese sulla panchina giallorossa è dato a 7,50. Stessa quota per la Premier, col Chelsea – a 9,00 – primo club inglese papabile per l’ex allenatore bianconero.
Quotata anche la Lazio, a 16,00, ma anche un impossibile ritorno alla Juve a 33,00. Ancora più impossibile (quote a 50,00), secondo gli scommettitori, un suo trasloco al City oppure a Liverpool, Real Madrid, Ligue 1, Arsenal e Atletico.
L'infortunio rimediato in allenamento è più grave del previsto: l'annata calcistica può ritenersi già chiusa,…
Dusan Vlahovic ancora una volta nell'occhio del ciclone, dichiarazioni al veleno nei confronti dell'attaccante bianconero:…
Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…
Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…
La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…
Voti, top e flop di Inter-Como, match di San Siro valido per la 17° giornata…