Un ex obiettivo dell’Inter è finito nel mirino di un’altra big del calcio europeo. Le ultime sul difensore
La vittoria sul Lecce ha prontamente restituito sorrisi e certezze per l’Inter dopo la prima mezza battuta d’arresto contro il Genoa. I nerazzurri di Simone Inzaghi sono apparsi già in palla e vogliosi di replicare i grandi risultati dello scorso anno.
Seppur senza ribaltoni eccessivi Marotta e soci hanno peraltro puntellato comunque la rosa con un paio di colpi utili, ultimo dei quali in arrivo Tomas Palacios che andrà a completare il reparto arretrato con un’alternativa in più all’arco di Simone Inzaghi.
A proposito di difensori ad inizio agosto ai nerazzurri era stato accostato anche Nathan Zézé con annessa proposta al Nantes che non ha trovato però terreno fertile. Ora il prospetto francese è finito nel mirino di un’altra big.
Secondo quanto evidenziato da ‘Ouest-France’, Zeze sarebbe una delle tante opzioni sul tavolo del Liverpool per sostituire Sepp van den Berg.
La stessa fonte evidenzia come nonostante il Nantes non voglia lasciarlo andare, un accordo potrebbe essere comunque imminente. Se i Reds presentassero un’offerta di circa 20 milioni di euro, il club francese potrebbe essere tentato di vendere.
Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…
Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…
La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…
Voti, top e flop di Inter-Como, match di San Siro valido per la 17° giornata…
Il capitano nerazurro nel mirino dopo un primo tempo opaco: i tifosi lo accusano e…
L'Inter affronta il Como nel posticipo di campionato a San Siro: l'allenatore nerazzurro in emergenza…