Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Rabiot al Milan e l’indizio sulla panchina: “Vuol dire una cosa sola”

Il Milan torna a pensare a Rabiot a parametro zero per il centrocampo, mentre sui social arriva la sentenza: “Vuol dire una cosa sola”

Non è un mistero che i rossoneri siano alla ricerca di un rinforzo importante per il centrocampo, con Ismael Bennacer in uscita e sempre più lontano dal club, e nemmeno che Adrien Rabiot sia nel mirino della società meneghina da diversi mesi.

Rabiot al Milan e l'indizio sulla panchina: "Vuol dire una cosa sola"
Adrien Rabiot (LaPresse) – Calciomercato.it

Il francese si aspettava una chiamata importante dopo l’Europeo e dopo la decisione di non proseguire la propria avventura con la Juventus, ma questo non è accaduto. Ora si ritrova ancora fermo e senza una squadra con i campionato nazionali che sono già iniziati e le pretese economiche si abbassano inevitabilmente: per questo il Milan torna prepotentemente in corsa per aggiudicarsi Adrien Rabiot. Sui social, intanto, arrivano le prime reazioni da parte dei tifosi rossoneri.

Milan, Rabiot insieme ad Allegri: i tifosi anticipano l’addio di Fonseca

Le possibilità di vedere Adrien Rabiot con la maglia del Milan ci sono, con Koné come prima alternativa a centrocampo, ma sui social i tifosi hanno cercato di anticipare anche quello che potrebbe essere il futuro della panchina rossonera.

Milan, Rabiot insieme ad Allegri: i tifosi anticipano l'addio di Fonseca
Adrien Rabiot (LaPresse) – Calciomercato.it

Di seguito alcuni dei (molti) tweet sul possibile approdo di Rabiot in rossonero.

Gestione cookie