Il Milan torna a pensare a Rabiot a parametro zero per il centrocampo, mentre sui social arriva la sentenza: “Vuol dire una cosa sola”
Non è un mistero che i rossoneri siano alla ricerca di un rinforzo importante per il centrocampo, con Ismael Bennacer in uscita e sempre più lontano dal club, e nemmeno che Adrien Rabiot sia nel mirino della società meneghina da diversi mesi.
Il francese si aspettava una chiamata importante dopo l’Europeo e dopo la decisione di non proseguire la propria avventura con la Juventus, ma questo non è accaduto. Ora si ritrova ancora fermo e senza una squadra con i campionato nazionali che sono già iniziati e le pretese economiche si abbassano inevitabilmente: per questo il Milan torna prepotentemente in corsa per aggiudicarsi Adrien Rabiot. Sui social, intanto, arrivano le prime reazioni da parte dei tifosi rossoneri.
Le possibilità di vedere Adrien Rabiot con la maglia del Milan ci sono, con Koné come prima alternativa a centrocampo, ma sui social i tifosi hanno cercato di anticipare anche quello che potrebbe essere il futuro della panchina rossonera.
Di seguito alcuni dei (molti) tweet sul possibile approdo di Rabiot in rossonero.
Gli affari più importanti, in Serie A e all’estero, live in tempo reale: ecco le…
I rossoneri continuano a sfoltire la propria rosa: ecco i prossimi a fare le valigie.…
Il caso della domenica in casa Juventus è senza dubbio Timothy Weah: l'agente del giocatore…
Una nuova occasione in casa Milan per il ds Tare che è pronto a sbarcare…
Le dichiarazioni del rappresentante del calciatore usa parole forti per descrivere la situazione del suo…
Le ultime sul mercato giallorosso: il club capitolino potrebbe accogliere il giocatore, che il ds…