Ora è arrivata la certezza, Inter-Atalanta dovrà fare a meno di uno dei suoi protagonisti: fuori per infortunio
Domani sera andrà in scena uno dei classici degli ultimi anni di Serie A, una delle partite più interessanti che il campionato italiano può offrire: la sfida tra l’Inter campione d’Italia e l’Atalanta vincitrice dell’ultima Europa League. Insomma, quella che si può sintetizzare come la sfida tra Simone Inzaghi e Gian Piero Gasperini.
Uno dei protagonisti annunciati della sfida, nonché ex di giornata, non riuscirà ad esserci. Nella giornata di ieri è arrivata la notizia dell’infortunio di Nicolò Zaniolo nel corso dell’allenamento con i bergamaschi. Il giocatore è stato subito sottoposto a tutti gli esami e gli accertamenti del caso e ora è certo: non riuscirà ad essere a disposizione di Gasperini per la sfida del Meazza.
Nicolò Zaniolo ha subito un risentimento muscolare all’adduttore sinistro nel coro dell’ultimo allenamento con la Dea e non riuscirà ad essere disponibile per la sfida contro l’Inter.
L’Atalanta in estate ha investito con soldi e fiducia nel giocatore ex Roma e Inter, con la convinzione di essere l’ambiente giusto per riportarlo sui livelli che ha mostrato nella Capitale. La cura Gasperini, però, non ha ancora dato i suoi frutti e ora è arrivato anche lo stop forzato per infortunio. Servirà tempo e pazienza per recuperare al meglio Zaniolo, ma l’Atalanta è convinta che sarà una scommessa vincente: la prossima partita, però, la seguirà solamente dalla tribuna.
L'infortunio di Francesco Acerbi ha consentito a Stefan De Vrij di rilanciarsi e riconquistare la…
Per il club bianconero l'affare sembra ormai destinato a sfumare: il tecnico lo vende soltanto…
L'esperienza al Liverpool dell'ex esterno offensivo della Juventus si sta rivelando un flop: la suggestione…
Il punto sul mercato del Milan. Il tecnico portoghese aspetta rinforzi per centrare l'obiettivo Champions…
La Juventus ha bisogno di rinforzi in difesa, ma questo non significa che non verranno…
L'argentino continua il digiuno di gol e l'Inter potrebbe pensare ad una sua cessione: la…