Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Inter-Palacios, finalmente ci siamo: questioni risolte, firme in arrivo | CM.IT

Tomas Palacios, giovane difensore argentino, è in attesa: si aspetta l’ultimo via libera per l’ufficializzazione da parte dell’Inter

AGGIORNAMENTO 19.40 – È arrivato il definitivo via libera per Palacios all’Inter. Sistemati gli ultimi documenti e le questioni burocratiche, sono stati anche risolti le piccole questioni economiche ancora da mettere a posto. Gli argentini hanno rinunciato a qualcosa per chiudere, finalmente, l’affare e, a meno di clamorosi colpi di scena, domattina arriverà la firma e l’ufficializzazione dell’ingaggio del giovane difensore centrale.

ORE 16.32 – L’Inter aspetta di conoscere gli avversari dal sorteggio della nuova Champions League, che si svolgerà oggi alle 18, mentre prepara la sfida all’Atalanta di Gian Piero Gasperini per la terza giornata del campionato di Serie A.

Tomas Palacios, giovane difensore argentino, è in attesa: si aspetta l'ultimo via libera per l'ufficializzazione da parte dell'Inter
Palacios – Calciomercato.it

Nel frattempo, c’è anche una questione di calciomercato che tiene banco da giorni in casa nerazzurra. Stiamo parlando dell’affare che riguarda Tomas Palacios, 21enne difensore centrale scelto dagli uomini mercato meneghini per rinforzare il reparto arretrato dell’allenatore Simone Inzaghi. Arrivato a Milano nel weekend, il calciatore del Talleres, in prestito all’Independiente Rivadavia, ha già svolto le visite mediche, dopo l’accordo raggiunto per il suo trasferimento: 7 milioni di euro di base fissa più bonus, per un totale di 10-11 milioni. Ma l’ufficialità non è ancora arrivata, complici intoppi burocratici. Ma non solo.

Stando, infatti, alle indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, l’Inter è in attesa del transfer dalla federazione argentina per poter procedere al tesseramento di Palacios, ma balla ancora qualche dettaglio economico tra tutte le parti in causa. Il giocatore attende di conoscere il suo destino in un hotel del centro di Milano insieme agli emissari delle società argentine e all’intermediario dell’operazione. Si respira sempre fiducia, ma anche un leggero fastidio da parte dei meneghini per il prolungarsi di questa situazione. In ogni caso, nella speranza di risolvere queste problematiche nel più breve tempo possibile, tutta la dirigenza si è spostata al centro sportivo dove seguirà l’allenamento e, poi, il sorteggio di Champions League. Sono ore di attesa. Vi terremo aggiornati.

Gestione cookie