LâInter potrebbe chiude unâaltra operazione sul gong del calciomercato estivo: possibile affare a sorpresa in Serie A. Tutti i dettagli
Sembra essersi finalmente sbloccato lâaffare Palacios-Inter. Lâoperazione era chiusa da tempo, tanto che il difensore è giĂ sbarcato a Milano e ha sostenuto le visite mediche negli scorsi giorni. Tutto era stato però rimandato per alcuni dettagli da sistemare.
Stando a quanto raccolto da Calciomercato.it, il Talleres e lâIndependiente Rivadavia, club proprietari del cartellino, hanno risolto tutti i dettagli ed ora può arrivare la firma di Palacios con il club nerazzurro. SarĂ il difensore classe 2003 a completare il mercato in entrata dei campioni dâItalia, con la dirigenza impegnata ora negli ultimi affari in uscita.
Il nome piĂš caldo in queste ultime ore di calciomercato estivo è ancora quello di Joaquin Correa, nonostante le recenti dichiarazioni di Simone Inzaghi: âSta lavorando molto bene, lo conosco da tanto tempo. Stasera si è scaldato, potevo metterne cinque, ma deve continuare a lavorare come sta facendo perchĂŠ ha ottimi dati fisici e tecnici negli allenamentiâ. Possibile cessione in Serie A per lâex Lazio.
Secondo quanto riportato da âLa nuova Veneziaâ, Correa è la nuova idea last minute del neopromosso Venezia. La squadra di Di Francesco è a caccia degli ultimi rinforzi per la lotta salvezza e spunta anche il nome dellâargentino.
Si tratta per il momento di unâidea last minute, una suggestione da parte del Venezia che bisognerĂ verificare se si trasformerĂ in unâofferta concreta da parte dei lagunari. Lâostacolo rimane sempre lâingaggio percepito dallâex Marsiglia, complicato da coprire per club di media-bassa classifica. Staremo a vedere.
Doppio intervento per due calciatori della squadra toscana: Maleh e Kouame hanno praticamente finito laâŚ
Scelta fatta all'indomani del successo in Champions arrivato grazie proprio al gol realizzato dalla mezz'alaâŚ
Le ultime sul futuro del Football director e, di riflesso, su quello del club bianconeroâŚ
La squadra di Flick ipoteca la semifinale imponendosi 4-0 contro il Borussia Dortmund, Luis EnriqueâŚ
L'Inter ha messo nel mirino un colpo molto interessante che può arrivare dal Real Madrid.âŚ
L'ex commissario tecnico a tutto campo: ha parlato del club bluerchiato, delle voci sul suoâŚ