Fonseca annuncia Camarda: “Pronto per la Lazio. La verità su Jovic e Saelemaekers”

Le dichiarazioni di Paulo Fonseca in conferenza alla vigilia di Lazio-Milan, match dell’Olimpico, valevole per la terza giornata di Serie A

Giornata di vigilia per il Milan di Paulo Fonseca. La squadra rossonera dopo aver perso contro il Parma sfiderà la Lazio per la terza giornata di Serie A.

Lazio-Milan: la conferenza di Fonseca
Conferenza Fonseca – Calciomercato.it

Il tecnico portoghese in conferenza stampa analizza il momento del Diavolo e fa il punto della situazione a poche ore dalla chiusura del calciomercato: “Abbiamo la consapevolezza che non abbiamo cominciato bene, ma siamo uniti e stiamo cercando una soluzione – esordisce subito il mister -. Abbiamo capito cosa migliorare, sono qui per trovare la soluzione. La squadra ha reagito, è stata una settimana molto positiva. Vedremo se domani abbiamo intrapreso la strada giusta”.

Impossibile non parlare di calciomercato, con Jovic e Bennacer non convocati per la trasferta di Roma: “Luka è infortunato, ha una lombalgia, Ismael ha la gastroenterite – prosegue il tecnico portoghese – Saelemaekers? Bisogna sempre rispettare le aspettative dei calciatori, che vogliono giocare di più. Partiranno con noi così  Camarda, Zeroli, Bartesaghi e Cuenca. Rabiot se parte Bennacer? È una forma intelligente di fare domande di mercato. Ho già detto che non ne parlo. Mi aspetto di avere i giocatori che ho a disposizione per domani”.

Non ci sarà, invece, Tammy Abraham, non ancora ufficiale: “Sono stato sorpreso nel vedere che Danso non sia stato ufficializzato dalla Roma, dopo che era arrivato in città. Questo per dirvi che non parlo di chi non è ufficiale. Domani in avanti avremo Camarda e Okafor, viste le assenze di Morata e Jovic”.

Milan, Fonseca: “Loftus-Cheek fondamentale”

Si prova ad affrontare il tema legato a Theo Hernandez e Rafa Leao, che non hanno di certo dato le risposte giuste contro il Parma, tanto da finire nel mirino della critica:

Lazio-Milan: la conferenza di Fonseca
Loftus-Cheek (LaPresse) – Calciomercato.it

“Non parlo pubblicamente della prestazione dei calciatori, dei singoli. Ovviamente ho parlato con entrambi, ma anche con tutti gli altri giocatori, privatamente”, ha ammesso Fonseca.

Ultima battuta dedicata a Ruben Loftus-Cheek, schierato nella posizione di trequartista, ma che sta faticando a dare le risposte giusto- “Si parla tanto del ruolo di Loftus-Cheek – afferma Fonseca, rispondendo ad una domanda di Calciomercato.it -. Penso sia fondamentale in questa posizione di trequartista”.

 

Gestione cookie