Fonseca+annuncia+Camarda%3A+%26%238220%3BPronto+per+la+Lazio.+La+verit%C3%A0+su+Jovic+e+Saelemaekers%26%238221%3B
calciomercatoit
/2024/08/30/diretta-lazio-milan-la-conferenza-di-fonseca-seguila-live/amp/

Fonseca annuncia Camarda: “Pronto per la Lazio. La verità su Jovic e Saelemaekers”

Le dichiarazioni di Paulo Fonseca in conferenza alla vigilia di Lazio-Milan, match dell’Olimpico, valevole per la terza giornata di Serie A

Giornata di vigilia per il Milan di Paulo Fonseca. La squadra rossonera dopo aver perso contro il Parma sfiderà la Lazio per la terza giornata di Serie A.

Conferenza Fonseca – Calciomercato.it

Il tecnico portoghese in conferenza stampa analizza il momento del Diavolo e fa il punto della situazione a poche ore dalla chiusura del calciomercato: “Abbiamo la consapevolezza che non abbiamo cominciato bene, ma siamo uniti e stiamo cercando una soluzione – esordisce subito il mister -. Abbiamo capito cosa migliorare, sono qui per trovare la soluzione. La squadra ha reagito, è stata una settimana molto positiva. Vedremo se domani abbiamo intrapreso la strada giusta”.

Impossibile non parlare di calciomercato, con Jovic e Bennacer non convocati per la trasferta di Roma: “Luka è infortunato, ha una lombalgia, Ismael ha la gastroenterite – prosegue il tecnico portoghese – Saelemaekers? Bisogna sempre rispettare le aspettative dei calciatori, che vogliono giocare di più. Partiranno con noi così  Camarda, Zeroli, Bartesaghi e Cuenca. Rabiot se parte Bennacer? È una forma intelligente di fare domande di mercato. Ho già detto che non ne parlo. Mi aspetto di avere i giocatori che ho a disposizione per domani”.

Non ci sarà, invece, Tammy Abraham, non ancora ufficiale: “Sono stato sorpreso nel vedere che Danso non sia stato ufficializzato dalla Roma, dopo che era arrivato in città. Questo per dirvi che non parlo di chi non è ufficiale. Domani in avanti avremo Camarda e Okafor, viste le assenze di Morata e Jovic”.

Milan, Fonseca: “Loftus-Cheek fondamentale”

Si prova ad affrontare il tema legato a Theo Hernandez e Rafa Leao, che non hanno di certo dato le risposte giuste contro il Parma, tanto da finire nel mirino della critica:

Loftus-Cheek (LaPresse) – Calciomercato.it

“Non parlo pubblicamente della prestazione dei calciatori, dei singoli. Ovviamente ho parlato con entrambi, ma anche con tutti gli altri giocatori, privatamente”, ha ammesso Fonseca.

Ultima battuta dedicata a Ruben Loftus-Cheek, schierato nella posizione di trequartista, ma che sta faticando a dare le risposte giusto- “Si parla tanto del ruolo di Loftus-Cheek – afferma Fonseca, rispondendo ad una domanda di Calciomercato.it -. Penso sia fondamentale in questa posizione di trequartista”.

 

Martin Sartorio

Giornalista per Calciomercato.it e MilanLive.it. Seguo il 🔴⚫️Milan, appassionato di Fantacalcio e Alonso. In estate anche di Slalom 🎙🚗

Recent Posts

Milan, 25 milioni per l’erede di Theo Hernandez | CM.IT

  Theo Hernandez contro l'Udinese ha realizzato il suo quinto gol stagionale. Sul piano numerico,…

1 minuto ago

Juve-Napoli, altro duello di fuoco: sfida da 50 milioni per il bomber

Le due big della Serie A tornano a sfidarsi ma stavolta sul mercato: entrambe sono…

58 minuti ago

Rischio penalizzazione serio, l’Avvocato spaventa il Napoli

Al centro delle cronache è tornato il caso Napoli con la Procura che potrebbe anche…

2 ore ago

Milan, Sartori nuovo ds: primo colpo dall’Ajax per 50mln

In casa Milan è tempo di programmare ed in tal senso per il ruolo di…

3 ore ago

Milan, infortunio Maignan: le sue condizioni dopo il trauma cranico

Il portiere rossonero è stato portato in ospedale per accertamenti dopo il brutto colpo alla…

5 ore ago

Milan, scelto il bianconero: affare a sorpresa in difesa

Decisione presa sul nome del calciatore da strappare alla concorrenza. Ecco tutti i dettagli Il…

5 ore ago