La terza giornata inizia con l’anticipo delle 18.30 Venezia-Torino, che calciomercato.it seguirà in tempo reale
Reduce dall’ottimo punto conquistato in casa della Fiorentina, il Venezia apre le danze nella terza giornata di campionato, ospitando il Torino nella prima sfida casalinga del ritorno in Serie A. Una partita dal sapore speciale per Paolo Vanoli, condottiero dei lagunari nella splendida cavalcata del ritorno nella massima serie. Tra le migliori sorprese nel torneo nonostante le cessioni pesanti di Buongiorno e Bellanova, il Toro ha fermato sul pareggio il Milan e battuto l’Atalanta nelle prime due giornate.
Un biglietto da visita alquanto temibile per la squadra allenata da Eusebio Di Francesco che, dopo aver mosso la classifica a Firenze, proverà a dare continuità di risultati prima della sosta per le nazionali. Calciomercato.it seguirà la sfida in tempo reale.
VENEZIA (3-4-2-1): Joronen; Idze, Svoboda, Sverko; Candela, Nicolussi Caviglia, Duncan, Zampano; Ellertsson, Oristanio; Pohjanpalo. All. Di Francesco.
TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Vojvoda, Coco, Masina; Lazaro, Ricci, Linetty, Ilic, Sosa; Adams, Zapata. All. Vanoli.
CLASSIFICA SERIE A: Juventus, 6 punti; Inter, Genoa, Parma, Torino, Empoli e Udinese 4; Atalanta, Napoli, Verona, Lazio e Juventus 3; Fiorentina e Cagliari 2; Bologna, Venezia, Milan, Monza, Roma e Como 1; Lecce 0.
Le dichiarazioni del tecnico bianconero in conferenza stampa al termine del match di San Siro,…
Nel calciomercato di gennaio Giuntoli dovrà consegnare a Motta uno se non due difensori visti…
Le dichiarazioni in conferenza stampa del tecnico rossonero al termine del match di San Siro,…
Il club nerazzurro ha messo gli occhi sull'erede di Gianluigi Donnarumma: il colpo può decollare…
Estrazione Superenalotto 23 novembre 2024: risultati e numeri estratti del Superenalotto, verifica le vincite Ritornano…
Calciomercato.it vi offre il match del 'Tardini' tra i gialloblu di Pecchia e i nerazzurri…