Danso attacca la Roma dopo l’affare saltato nelle ultime ore per il trasferimento in Serie A. Le dichiarazioni del difensore
Kevin Danso è ufficialmente rientrato al Lens dopo le visite mediche svolte con la Roma. È saltata definitivamente la trattativa per l’arrivo del difensore dalla Ligue 1, con i giallorossi che nelle ultime ore hanno virato su Djalo.
Danso, però, non ci sta. Su Instagram, il difensore ha attaccato duramente la Roma: “Sono deluso e sconvolto dagli eventi degli ultimi giorni e dal mancato trasferimento alla Roma. Soprattutto, sono molto sorpreso dalla presunta ragione per cui il trasferimento è fallito”.
“Sia i medici dell’Austria (ÖFB) che il dipartimento medico del Lens mi hanno monitorato da vicino e mi hanno visitato regolarmente negli ultimi anni. – prosegue il centrale austriaco – Più di recente, sono stato sottoposto a una valutazione approfondita all’inizio del ritiro a Lens e non sono mai state riscontrate irregolarità”.
Danso conclude sui propri canali social: “Pertanto, le interpretazioni del controllo medico della Roma lasciano molto perplessi e sono del tutto incomprensibili per me e la mia squadra. Discuterò ora della mia situazione con i responsabili del Lens e dell’Austria e mi concentrerò sui quello che mi aspetta”.