Danso attacca la Roma dopo l’affare saltato nelle ultime ore per il trasferimento in Serie A. Le dichiarazioni del difensore
Kevin Danso è ufficialmente rientrato al Lens dopo le visite mediche svolte con la Roma. È saltata definitivamente la trattativa per l’arrivo del difensore dalla Ligue 1, con i giallorossi che nelle ultime ore hanno virato su Djalo.
Danso, però, non ci sta. Su Instagram, il difensore ha attaccato duramente la Roma: “Sono deluso e sconvolto dagli eventi degli ultimi giorni e dal mancato trasferimento alla Roma. Soprattutto, sono molto sorpreso dalla presunta ragione per cui il trasferimento è fallito”.
“Sia i medici dell’Austria (ÖFB) che il dipartimento medico del Lens mi hanno monitorato da vicino e mi hanno visitato regolarmente negli ultimi anni. – prosegue il centrale austriaco – Più di recente, sono stato sottoposto a una valutazione approfondita all’inizio del ritiro a Lens e non sono mai state riscontrate irregolarità”.
Danso conclude sui propri canali social: “Pertanto, le interpretazioni del controllo medico della Roma lasciano molto perplessi e sono del tutto incomprensibili per me e la mia squadra. Discuterò ora della mia situazione con i responsabili del Lens e dell’Austria e mi concentrerò sui quello che mi aspetta”.
Dopo Dovbyk, l'argentino è stato l'acquisto più costoso della Roma nello scorso calciomercato estivo. Per…
Intervenuto ai microfoni di Amazon Prime Video, il tecnico dell'Inter è ritornato a parlare dell'accostamento…
Grosso rischio di penalizzazione in classifica per il Napoli: l'annuncio sulle indagini in corso per…
Dopo le sfide di ieri, oggi scendono in campo la squadra di Simone Inzaghi e…
Le parole di Mile Svilar in conferenza stampa prima del match contro l'Union Saint-Gilloise: il…
La Juventus può tornare su un vecchio obiettivo di mercato: ritorno di fiamma e colpo…