Idillio mai nato tra Gasperini e l’Inter, esonerato nel 2011 dai nerazzurri di Milano: i tifosi di casa insultano l’allenatore dell’Atalanta durante la sfida del Meazza
Un amore mai sbocciato, finito anzi malissimo quello tra l’Inter e Gian Piero Gasperini, esonerato dal patron Moratti nel 2011 dopo appena cinque partite ufficiali.
L’allenatore dell’Atalanta, com’era successo anche in precedenza al suon ritorno da avversario nella San Siro nerazzurra, è stato insultato dalla Curva Nord dell’Inter poco dopo la mezz’ora del primo tempo. Dal settore più caldo interista sono partiti i cori contro l’allenatore di Grugliasco: “Gasperini figlio di b…”, ripetuto a più riprese dagli ultras dei nerazzurri di casa. Gasperini è rimasto impassibile in panchina, continuando a dare indicazioni ai suoi giocatori. Serata finora da dimenticare per l’Atalanta e il proprio allenatore, con la ‘Dea’ sotto di due reti dopo appena dieci minuti in virtù dell’autogol di Djimsiti e della perla firma da Barella.
Momento non facile questo per i neocampioni dell’Europa League, sconfitti in casa del Torino nella scorsa giornata di campionato e che devono far fronte a una situazione di emergenza con diversi giocatori ai box. Senza contare, inoltre, il caso Koopmeiners che alla fine si è accasato alla Juventus dopo le scintille con i bianconeri e la rabbia dei tifosi bergamaschi nei confronti del centrocampista olandese.
Tra i calciatori più sorprendenti della prima metà di stagione in Serie A c'è senza…
Dura soltanto 45 minuti la partita di Teun Koopmeiners, sostituito dopo il primo tempo da…
Un calciatore bianconero finisce sotto accusa durante la partita di questa sera: i tifosi non…
Il nazionale statunitense, confermato terzino, porta in vantaggio la Juve prima del pareggio del Monza…
Brianzoli e bianconeri chiudono il programma domenicale della diciassettesima giornata di campionato Dopo la convincente…
L'Atalanta passa anche contro l'Empoli e si riprende il primo posto in classifica: il tecnico…