Idillio mai nato tra Gasperini e l’Inter, esonerato nel 2011 dai nerazzurri di Milano: i tifosi di casa insultano l’allenatore dell’Atalanta durante la sfida del Meazza
Un amore mai sbocciato, finito anzi malissimo quello tra l’Inter e Gian Piero Gasperini, esonerato dal patron Moratti nel 2011 dopo appena cinque partite ufficiali.
L’allenatore dell’Atalanta, com’era successo anche in precedenza al suon ritorno da avversario nella San Siro nerazzurra, è stato insultato dalla Curva Nord dell’Inter poco dopo la mezz’ora del primo tempo. Dal settore più caldo interista sono partiti i cori contro l’allenatore di Grugliasco: “Gasperini figlio di b…”, ripetuto a più riprese dagli ultras dei nerazzurri di casa. Gasperini è rimasto impassibile in panchina, continuando a dare indicazioni ai suoi giocatori. Serata finora da dimenticare per l’Atalanta e il proprio allenatore, con la ‘Dea’ sotto di due reti dopo appena dieci minuti in virtù dell’autogol di Djimsiti e della perla firma da Barella.
Momento non facile questo per i neocampioni dell’Europa League, sconfitti in casa del Torino nella scorsa giornata di campionato e che devono far fronte a una situazione di emergenza con diversi giocatori ai box. Senza contare, inoltre, il caso Koopmeiners che alla fine si è accasato alla Juventus dopo le scintille con i bianconeri e la rabbia dei tifosi bergamaschi nei confronti del centrocampista olandese.
Serata speciale per Sandro Tonali con il gol in Nazionale, ora il calciomercato si accende…
La sera dell’11 novembre, Roma ha vissuto un momento che è andato oltre la musica,…
Estrazione Simbolotto Lotto Superenalotto e 10eLotto di venerdì 15 novembre 2024, tutti i numeri vincenti:…
Estrazione Superenalotto 15 novembre 2024: risultati e numeri estratti del Superenalotto, verifica le vincite Ritornano…
Il giornalista Bruno Gentili è intervenuto a 'Ti Amo Calciomercato' ed ha parlato di Nazionale…
Torna a parlare Massimiliano Allegri, il tecnico livornese a 360 gradi sui suoi progetti futuri…