Nulla di fatto per il trasferimento di Osimhen al Chelsea: cosa succede adesso in casa Napoli
Il tormentone Victor Osimhen ci accompagnerà ancora almeno fino a lunedì prossimo. È definitivamente sfumata, infatti, la trattativa con il Chelsea per il trasferimento del nigeriano: i blues avevano una bozza d’accordo col Napoli, ma non c’era invece l’ok col giocatore, al quale avevano proposto uno stipendio inferiore rispetto agli 11 milioni netti che percepisce all’ombra del Vesuvio.
Situazione inversa, invece, quella vissuta dall’Al Ahli, che aveva raggiunto l’accordo con l’entourage dell’ex Lille ma non quello con De Laurentiis, che ha chiesto un ulteriore rilancio per raggiungere i 70 milioni di euro. Una situazione tesissima che, però, non è ancora conclusa. Anche se l’Al Ahli sta chiudendo l’affare Toney col Brentford il Napoli spera di piazzare comunque Osimhen in Arabia Saudita prima della chiusura del mercato della Saudi League, prevista per lunedì prossimo. Se non dovesse riuscirci, il nigeriano finirebbe fuori rosa.
Il presidente dell'Inter può prendere un calciatore gratis dalla formazione di Serie A: l'idea sorprende…
Possibile sacrificio a gennaio per finanziare il calciomercato invernale della Juventus. Tutti i dettagli a…
Il tecnico ha parlato dell'ipotesi di andare nella Saudi Pro League per una questione economica:…
Il tecnico spagnolo ha prolungato il suo contratto con il Manchester City: il comunicato toglie…
Si infiamma il calciomercato invernale della Juventus. Il possibile acquisto di gennaio è una vera…
Estrazione Superenalotto 21 novembre 2024: risultati e numeri estratti del Superenalotto, verifica le vincite Ritornano…