Djaló è arrivato oggi nella Capitale, ma su di lui pendono diversi dubbi. Per il portoghese della Juve richiesto approfondimento delle visite
Non è ancora finita la telenovela mercato per la Roma, che deve rinforzare la difesa e al momento non ha acquistato nessuno a cinque ore dalla fine della sessione. Tiago Djaló è arrivato oggi nella capitale ma su di lui pendono diversi dubbi, da De Rossi che non è assolutamente convinto a qualche accordo che ancora manca ma sopratutto la condizione fisica.
Per il portoghese della Juve è stato richiesto un approfondimento delle visite mediche che deve essere valutato attentamente, anche in base alle altre operazioni che la Roma eventualmente porterà a termine. Vedi Badé e Hummels, entrambe piste ancora vive.
Nel pomeriggio alle 18 Djaló è tornato all’Hilton Rome Eur La Lama dove è in corso l’evento Il Calciomercato DFA International Transfermarket, e ha glissato così: “Prime parole da giallorosso? Non voglio parlare ora, parlerò dopo”. È ancora a chi gli ha chiesto se avrebbe firmato non ha risposto. Ad ora Djaló, stamattina incrociatosi con Danso (che andava via), è più fuori che dentro la Roma.
Le ultime novità sui bianconeri nella nuova puntata di Ti Amo Calciomercato. Focus sull'attacco in…
Le parole del tecnico alla vigilia della 33a giornata del campionato di SerieA Enilive: segui…
Brutte notizie per Inaghi in vista della sfida di domenica col Bologna che avrà un…
Il Milan in estate potrebbe seriamente sacrificare Malick Thiaw, che continua a piacere in Bundesliga.…
Nome nuovo per quanto riguarda il mercato dei bianconeri. Sul taccuino dei friulani c'è il…
Il tecnico giallorosso nella conferenza stampa prima del match col Verona ha parlato del rinnovo…