Conte vince in rimonta, ma sbotta dopo Napoli-Parma: le parole dell’allenatore azzurro sulla sessione estiva di calciomercato
Il Napoli di Antonio Conte vince in rimonta la pazza partita del Maradona. Gli azzurri festeggiano nel recupero con Lukaku e Anguissa dopo l’espulsione di Suzuki, con il Parma costretto a schierare in porta Delprato.
Ai microfoni di ‘DAZN’, Antonio Conte ha commentato: “È stata una prestazione di cuore, contro un’ottima squadra. In conferenza avevo avvertito un po’ tutti, questa squadra ha ottimi giocatore, se gli lasci campo quando vai in pressione ti possono fare gol”.
Poi lo sfogo sul calciomercato estivo: “Prendiamo questi tre punti sapendo che come sempre ci sarà da lavorare, adesso iniziamo un pochettino, dopo quest’assurdità del calciomercato. È assurdo che finisca con tre giornate, allenando calciatori che vanno via e ti trovi ad aspettare calciatori che non hai allenato e non sai in che condizioni arriveranno”. E ancora: “Spero si cerchi di cambiare questa regola che è assurda, non lo dico per me ma per tutti, per tutte le squadre diventa difficile. McTominay e Gilmour partiranno per la Nazionale e li avremo la prossima settimana, così diventa difficile”.
Ufficiali date e orari delle prossime partite di campionato e per i nerazzurri sarà un…
Sul banco degli imputati dopo la cocente eliminazione in coppa, i tifosi biancocelesti hanno messo…
Il club del presidente Marotta a caccia di un nuovo centravanti per la prossima stagione:…
Le ultime sull'attacco del Diavolo, che deve fare i conti con il messicano non in…
Il difensore della Nazionale lancia i nerazzurri dopo l'impresa in Champions contro il Bayern Monaco…
Rigori fatali per l'eliminazione dall'Europa League. Mister Baroni è stato costretto a fare una scelta…