%26%238220%3BAssurdo%2C+si+cambino+le+regole%26%238221%3B%3A+Conte+vince%2C+ma+sbotta+dopo+Napoli-Parma
calciomercatoit
/2024/08/31/assurdo-si-cambino-le-regole-conte-vince-ma-sbotta-dopo-napoli-parma/amp/
Notizie

“Assurdo, si cambino le regole”: Conte vince, ma sbotta dopo Napoli-Parma

Conte vince in rimonta, ma sbotta dopo Napoli-Parma: le parole dell’allenatore azzurro sulla sessione estiva di calciomercato

Il Napoli di Antonio Conte vince in rimonta la pazza partita del Maradona. Gli azzurri festeggiano nel recupero con Lukaku e Anguissa dopo l’espulsione di Suzuki, con il Parma costretto a schierare in porta Delprato.

Antonio Conte su DaznAntonio Conte su Dazn
Antonio Conte ai microfoni di DAZN (screenshot) – Calciomercato.it

Ai microfoni di ‘DAZN’, Antonio Conte ha commentato: “È stata una prestazione di cuore, contro un’ottima squadra. In conferenza avevo avvertito un po’ tutti, questa squadra ha ottimi giocatore, se gli lasci campo quando vai in pressione ti possono fare gol”.

Poi lo sfogo sul calciomercato estivo: “Prendiamo questi tre punti sapendo che come sempre ci sarà da lavorare, adesso iniziamo un pochettino, dopo quest’assurdità del calciomercato. È assurdo che finisca con tre giornate, allenando calciatori che vanno via e ti trovi ad aspettare calciatori che non hai allenato e non sai in che condizioni arriveranno”. E ancora: “Spero si cerchi di cambiare questa regola che è assurda, non lo dico per me ma per tutti, per tutte le squadre diventa difficile. McTominay e Gilmour partiranno per la Nazionale e li avremo la prossima settimana, così diventa difficile”.

Enrico Pecci

Classe '96, cresciuto a calcio e mercato. Dal 2018 nella grande famiglia di Calciomercato.it, per sito e social.

Recent Posts

Inter, bufera sul nuovo calendario di Serie A: “Ma è follia!”

Ufficiali date e orari delle prossime partite di campionato e per i nerazzurri sarà un…

25 secondi ago

Lazio, caos dopo i rigori col Bodo: non solo Baroni, i tifosi se la prendono con Romagnoli

Sul banco degli imputati dopo la cocente eliminazione in coppa, i tifosi biancocelesti hanno messo…

18 minuti ago

Irrompe anche l’Inter: 65 milioni per soffiarlo a Juve e Napoli

Il club del presidente Marotta a caccia di un nuovo centravanti per la prossima stagione:…

27 minuti ago

Gimenez delude, Abraham e Jovic no: caos attacco e nuovo bomber per il Milan

Le ultime sull'attacco del Diavolo, che deve fare i conti con il messicano non in…

1 ora ago

La rivincita di Bastoni: “Tutti ci massacravano”. Conte e il Barcellona sono avvisati

Il difensore della Nazionale lancia i nerazzurri dopo l'impresa in Champions contro il Bayern Monaco…

1 ora ago

Lazio-Bodo Glimt, un escluso dai tiri di rigore? Ecco cosa dice il regolamento

Rigori fatali per l'eliminazione dall'Europa League. Mister Baroni è stato costretto a fare una scelta…

1 ora ago