L’Inter travolge l’Atalanta nell’anticipo di campionato, ma sui social si scatena la bufera tra i tifosi al termine della sfida del Meazza
L’Inter passeggia al Meazza contro un’irriconoscibile Atalanta nell’anticipo della terza giornata del campionato di Serie A.
La squadra di Simone Inzaghi travolge i bergamaschi con un poker di reti e un Thuram in stato di grazia: doppietta e autogol provocato per l’attaccante francese, capocannoniere dopo tre giornate con 4 reti. A completare il quadro della festa interista nella notte di venerdì la perla realizzata da Nicolò Barella.
Non mancano però le polemiche per la sfida del Meazza, al quale ha assistito anche il designatore Gianluca Rocchi. Il capo degli arbitri della Serie A è stato inquadrato dalle telecamere e pizzicato con il braccetto dell’hospitality con il logo dell’Inter, scatenando l’ironia sui social dei tifosi evidentemente di fede diversa rispetto a quella nerazzurra.
Il designatore arbitrale Rocchi col classico braccialetto dell’hospitality. Niente di anormale.
Anche se poco istituzionale.Una foto così con quello Juve e sarebbe crollato il governo nella notte. pic.twitter.com/NtRs5Ldr1c
— SandroSca (@SandroSca) August 30, 2024
In un campionato normale dove la regolarità e l’imparzialità deve essere garantita queste cose non esistono. Siamo una campionato dilettantistico.
— Heisenberg (@molaro_fabio) August 30, 2024
Rocchi avrebbe già rassegnato le dimissioni a fine primo tempo fosse successo a noi
— JWG (@Jwomenegiovani1) August 30, 2024
Dovete impazzire.
Guarda come si gioca a pallone piuttosto.
Ci si vede presto.— Jack (@Grande__Jack80) August 30, 2024
Fosse stato all’Allianz -10 punti
— Gedeone (@Gedeone_) August 30, 2024
Avoja,avremmo avuto i carri armati alla Continassa
— Giovanni La Mastra (@GiovaKasanova) August 31, 2024
Io non amo affatto l’Inter ma questa è una cavolata enorme, se vai nell’hospitality di una squadra ti mettono un braccialetto coi suoi colori sociali, a me capita a Genova con la Samp (e nkn Sono Doriano)
— fabio minetto (@piby77) August 30, 2024
Il problema è proprio quello. Noi non facciamo casino e polemica come avrebbero fatto loro.
— KOOPMEINERS ™ 🏆 ⚪⚫ (@JuventusJay3) August 31, 2024
Ma io chiedo, è obbligatorio per il massimo responsabile degli arbitri andare a mangiare le pizzette all’intervallo? E lo direi anche se avesse il braccialetto del Milan, della Juve, del Napoli, ecc.
— Massimo P. 🇪🇺🔴⚫️ (@Massimo_P63) August 30, 2024