L’Inter travolge l’Atalanta nell’anticipo di campionato, ma sui social si scatena la bufera tra i tifosi al termine della sfida del Meazza
L’Inter passeggia al Meazza contro un’irriconoscibile Atalanta nell’anticipo della terza giornata del campionato di Serie A.
La squadra di Simone Inzaghi travolge i bergamaschi con un poker di reti e un Thuram in stato di grazia: doppietta e autogol provocato per l’attaccante francese, capocannoniere dopo tre giornate con 4 reti. A completare il quadro della festa interista nella notte di venerdì la perla realizzata da Nicolò Barella.
Non mancano però le polemiche per la sfida del Meazza, al quale ha assistito anche il designatore Gianluca Rocchi. Il capo degli arbitri della Serie A è stato inquadrato dalle telecamere e pizzicato con il braccetto dell’hospitality con il logo dell’Inter, scatenando l’ironia sui social dei tifosi evidentemente di fede diversa rispetto a quella nerazzurra.
Le ultime di calciomercato hanno come protagoniste le due romane. Spunta l'affare per il terzino…
Cresce l'attesa per il fischio d'inizio di Milan-Juventus, big match della tredicesima giornata del campionato…
Ancora un infortunio a margine dell'ultima sosta per gli impegni delle nazionali. Ko pesante per…
Estrazione Superenalotto 22 novembre 2024: risultati e numeri estratti del Superenalotto, verifica le vincite Ritornano…
Il regista turco, in dubbio per la trasferta di Verona, potrebbe lasciare il club campione…
Estrazione Simbolotto Lotto Superenalotto e 10eLotto di venerdì 22 novembre 2024, tutti i numeri vincenti:…