Calciomercato, dalla Juventus al Milan: i Top & Flop di CM.IT | VIDEO

Si è chiusa la sessione estiva di calciomercato in Serie A: dalla Juventus al Torino, i top e flop di Calciomercato.it

È finito il calciomercato. Il gong è suonato ormai da pochi minuti per la Serie A ed è, inevitabilmente, il momento dei bilanci e dei giudizi.

Calciomercato: i top e i flop di CM.IT
Si è chiuso il mercato – Calciomercato.it

Una sessione particolarmente bollente che ha vissuto soprattutto negli ultimi giorni un susseguirsi di colpi di scena e colpi. Protagonista è stata sicuramente la Juventus che non può non essere inserita tra i top: Giuntoli ha rivoluzionato la squadra, centrando tutti gli obiettivi prefissati, e costruendo la rosa desiderata da Thiago Motta.

Bene anche l’Atalanta che ha dovuto fare i conti con diversi imprevisti, come l’infortunio di Scamacca, ma ha saputo reagire in maniera rapida ed efficace. Ha operato bene anche il Parma, che ha regalato a Pecchia i rinforzi necessari per competere nel massimo campionato, da Suzuki all’ultimo arrivato Keita, e la Fiorentina che è stata protagonista dell’ultimo giorno con gli acquisti di Cataldi e Bove.

Tra i flop il Torino, contestato anche dai suoi tifosi per le cessioni di Buongiorno e Bellanova, e il Milan: i rossoneri, oltre ai tanti dubbi sull’allenatore, non hanno regalato ai tifosi il grande bomber atteso. Al campo, come di consueto, il verdetto definitivo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Calciomercato.it (@calciomercatoit)

Gestione cookie