Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Caso cooling break – Milan, Maignan prende posizione: il messaggio è chiaro

Ecco il gesto chiaro di Mike Maignan dopo il caso del cooling braek. Il portiere esce allo scoperto: il messaggio è inequivocabile

Il cooling break della discordia. Sta facendo ancora discutere quanto successo ieri all’Olimpico, durante Lazio-Milan, con Theo Hernandez e Rafa Leao che non si sono avvicinati alla panchina, come fatto da tutto il resto della squadra, durante la pausa.

Maignan prende posizione
Mike Maignan e Theo Hernandez (LaPresse) – Calciomercato.it

Social e giornali nelle ore successive così non hanno parlato di altro. Il Milan ha provato a far rientrare il caso, con le dichiarazioni del difensore a Milan Tv: “Eravamo entrati da due minuti. Non c’è nulla contro l’allenatore e la squadra. Eravamo entrati da due minuti, non avevamo bisogno del cooling break. La gente parla dice cose non vere. Io e Rafa siamo con la squadra. Quello è l’importante”.  Dichiarazioni che non hanno convinto molto, con i tifosi che così hanno deciso di dividersi, schierandosi chi con Theo Hernandez e Rafa Leao, chi contro i due campioni.

Milan, Maignan si schiera: il messaggio è inequivocabile

Una presa di posizione, che sembra averla presa, anche Mike Maignan. Il francese è un leader silenzioso del Milan, che parla non davvero quasi mai, ma che pochi minuti fa ha voluto dire la sua.

Maignan prende posizione
Maignan su Ig – Calciomercato.it

Niente parole, ovviamente, ma una foto postata sulle proprie storie di Instagram che immortale il portiere insieme a Theo Hernandez. Una foto accompagnata da due cuori, uno rosso e uno nero. Pochi dubbi sull’interpretazione del messaggio: Maignan sta dalla parte del terzino e lo ha voluto comunicare a tutti.

 

Gestione cookie