Le dichiarazioni di Thiago Motta al termine di Juventus-Roma, sfida valevole per la terza giornata di Serie A
Dopo due vittorie, arriva il primo stop della Juventus in campionato. I bianconeri non sono andati oltre il pareggio contro la Roma.
Thiago Motta analizza così lo 0 a 0 ai microfoni di Sky Sport: “E’ stato una partita equilibrata – afferma il tecnico dei bianconeri -. Ci hanno fatto abbassare tanto, è stata una sfida in cui il risultato è stato giusto. Mi è piaciuta la prestazione di Vlahovic così come di tutta la squadra e anche di chi è subentrato. Precisione? Può migliorare Dusan, così come i suoi compagni, ma stasera abbiamo affrontato una squadra con un grande allenatore e con giocatori forti”.
Rispetto alle sfide precedenti, si è vista una Juve sotto ritmo – “Penso sia merito della Roma, che è una grande squadra. Nel primo tempo ci siamo abbassati troppo. Nella ripresa abbiamo fatto un po’ meglio. E’ evidente che tante cose si possono migliorare per alzare il livello”.
I cambi però hanno alzato la qualità della squadra: “Abbiamo tanti giocatori di qualità , anche se oggi si è vista a tratti. Abbiamo tanti elementi forti, di partita in partita vedremo chi giocherà ”.
Si è fatto un’idea di quale può essere l’obiettivo della Juve? “Si – risponde Thiago Motta -. Giocare con l’Empoli al massimo e poi pensare alla Champions. La stagione è lunga e il percorso è lunghissimo, vedremo nei mesi importanti e ne parleremo. L’obiettivo è la prossima partita. Abbiamo un gruppo solido e formato”.
Mentre sul campo quest'anno punta a vincere lo scudetto e a non porsi limiti in…
Nel corso del ventesimo minuto di gioco, Gasperini è stato costretto a sostituire il capocannoniere…
Terzo appuntamento, valido per la diciassettesima giornata del campionato di Serie A, per questa domenica…
I bianconeri stanno sondando diverse piste per rinforzare il proprio reparto difensivo: un'idea mai tramontata…
L'Inter osserva con grande attenzione le prestazioni dei propri calciatori in prestito. Tra questi anche…
L'Inter si sta muovendo con anticipo su Nico Paz, per convincere il Real Madrid e…