Le dichiarazioni di Thiago Motta al termine di Juventus-Roma, sfida valevole per la terza giornata di Serie A
Dopo due vittorie, arriva il primo stop della Juventus in campionato. I bianconeri non sono andati oltre il pareggio contro la Roma.
Thiago Motta analizza così lo 0 a 0 ai microfoni di Sky Sport: “E’ stato una partita equilibrata – afferma il tecnico dei bianconeri -. Ci hanno fatto abbassare tanto, è stata una sfida in cui il risultato è stato giusto. Mi è piaciuta la prestazione di Vlahovic così come di tutta la squadra e anche di chi è subentrato. Precisione? Può migliorare Dusan, così come i suoi compagni, ma stasera abbiamo affrontato una squadra con un grande allenatore e con giocatori forti”.
Rispetto alle sfide precedenti, si è vista una Juve sotto ritmo – “Penso sia merito della Roma, che è una grande squadra. Nel primo tempo ci siamo abbassati troppo. Nella ripresa abbiamo fatto un po’ meglio. E’ evidente che tante cose si possono migliorare per alzare il livello”.
I cambi però hanno alzato la qualità della squadra: “Abbiamo tanti giocatori di qualità , anche se oggi si è vista a tratti. Abbiamo tanti elementi forti, di partita in partita vedremo chi giocherà ”.
Si è fatto un’idea di quale può essere l’obiettivo della Juve? “Si – risponde Thiago Motta -. Giocare con l’Empoli al massimo e poi pensare alla Champions. La stagione è lunga e il percorso è lunghissimo, vedremo nei mesi importanti e ne parleremo. L’obiettivo è la prossima partita. Abbiamo un gruppo solido e formato”.
Il centrocampista della Fiorentina allo scoperto sui propri canali ufficiali. Ecco cosa ha detto il…
Il punto della situazione sul nuovo Direttore sportivo per il Diavolo. Palla all'Amministratore Delegato rossonero…
Il Milan sta stringendo la morsa per Igli Tare come direttore sportivo ed in tal…
L'ammissione dell'arbitro sul derby d'Italia da lui diretto: "Non serve andarlo a rivedere, sicuramente è…
Il 'Diavolo' e la squadra giallorossa cambieranno nuovamente allenatore la prossima estate: arriva il due…
Il difensore della Nazionale azzurra Under 21 tra i protagonisti della trionfale cavalcata in campionato…