La Juventus attende di iniziare a schierare in pianta stabile i nuovi acquisti, ma per uno di loro arriva già una bocciatura forte
L’Inter e il Napoli, negli anticipi, hanno battuto un colpo, ora tocca alla Juventus rispondere. Bianconeri tra poco in campo, in serata, contro la Roma, per confermarsi in testa alla classifica e per ribadire i segnali positivi delle prime due giornate. Primo big match per gli uomini di Thiago Motta, chiamato a dare altre risposte importanti con i suoi.
Sarà la prima volta, con la Juve, degli ultimi nuovi acquisti. Progressivamente, ci si attende che i volti nuovi di questa estate trovino spazio in formazione per cambiare il volto dell’undici bianconero. Ma la grande curiosità per i colpi di spessore messi a segno da Giuntoli lascia spazio alle prime criticità. Per uno dei colpi estivi della Juventus, arriva infatti una bocciatura considerevole.
Il giornalista Giancarlo Padovan, intervenuto a ‘Sky Sport’, si è espresso in maniera molto critica su Douglas Luiz. Nelle intenzioni, il brasiliano dovrebbe essere il metronomo del centrocampo, ma il suo impatto sulla squadra torinese non è stato ottimale. “Tra i nuovi acquisti, Douglas Luiz mi lascia assai perplesso – ha spiegato – E’ stato escluso due volte dalla formazione titolare e quando è entrato mi ha ricordato il peggior Arthur“. Un abbrivio non incoraggiante, da capire se ci sarà una inversione di tendenza.
Ennesima prova deludente da parte di Taremi, che in estate molto probabilmente saluterà. In tal…
Dalla semifinale di ritorno di Coppa Italia ai recuperi di campionati con i due rigori…
Preoccupazione in casa nerazzurra dopo le due sconfitte consecutive: il tecnico finisce sotto accusa, ma…
Pochi minuti fa è arrivato un nuovo annuncio sul futuro di Sergio Conceicao. Arriva la…
Uscito anzitempo dalla sfida di ieri contro il Parma, persa per 1-0 grazie al gol…
Non si disputerà domani sera il match che avrebbe dovuto aprire la 35esima giornata di…