PAGELLE+E+TABELLINO+JUVENTUS-ROMA+0-0%3A+muro+Bremer%2C+Vlahovic+macchinoso
calciomercatoit
/2024/09/01/pagelle-e-tabellino-juventus-roma-0-0-muro-bremer-vlahovic-macchinoso/amp/
Notizie

PAGELLE E TABELLINO JUVENTUS-ROMA 0-0: muro Bremer, Vlahovic macchinoso

Voti, pagelle e tabellino di Juventus-Roma, posticipo dell’Allianz Stadium valevole per la terza giornata del campionato di Serie A. Gara senza reti: Bremer il migliore dei bianconeri, Soulé non brilla

La Juventus frena e viene raggiunta in testa alla classifica da Inter, Udinese e Torino dopo la terza giornata del campionato di Serie A.

Pagelle e tabellino Juventus-RomaPagelle e tabellino Juventus-Roma
Vlahovic e Mancini (LaPresse) – Calciomercato.it

La Roma di De Rossi esce dall’Allianz Stadium con un punto prezioso, mentre i bianconeri non riescono a replicare le brillanti prove contro Como e Verona. Vlahovic e Dovbyk non fanno male, non si accende neanche l’ex Soulé nelle fila giallorosse. Muro Bremer nella difesa di Thiago Motta, Ndicka puntuale dalla parte opposta. Esordio nella Juve dell’atteso Koopmeiners, ancora però non al meglio della condizione.

JUVENTUS

Di Gregorio 6

Savona 6

Gatti 6,5

Bremer 7

Cabal 5,5 (46′ Koopmeiners 5,5)

Locatelli 6 (66′ McKennie 6)

Fagioli 5,5 (66′ Douglas Luiz 6,5)

Cambiaso 6

Yildiz 5,5

Mbangula 5,5 (46′ Conceicao 6)

Vlahovic 5

Allenatore: Thiago Motta 5,5

TOP Juventus: Bremer 7 – Muro invalicabile, ben assistito da capitan Gatti. Annulla Dovbyk e detta legge nel cuore della difesa di casa.

FLOP Juventus: Vlahovic 5 – L’occasione più pericolosa è la sua, ma poi sparisce della partita. Fin troppo macchinoso, generando qualche mugugno dalle tribune. Non è giornata e Thiago Motta lo toglie per l’assalto finale.

ROMA

Svilar 6,5

Celik 6

Mancini 6,5

Ndicka 6,5

Angelino 6

Pisilli 6 (72′ Kone 6)

Cristante 6

Pellegrini 6 (82′ Baldanzi SV)

Soulé 5 (62′ Dybala 5,5)

Dovbyk 5 (82′ Shomurodov SV)

Saelemaekers 6 (62′ Zalewski 5,5)

Allenatore: De Rossi 6

TOP Roma: Ndicka 6,5 – A parte l’occasione di Vlahovic, sempre puntuale e preciso. Non sbaglia niente e dà sicurezza al reparto difensivo dei giallorossi.

FLOP Roma: Dovbyk 5 – Poco servito, però anche l’ucraino fa poco per cercare di smarcarsi dalle grinfie di Bremer e Gatti. Inizio di campionato finora da dimenticare per il bomber ucraino.

Arbitro: Guida 6,5

Il tabellino di Juventus-Roma: Soulè e Yildiz non brillano, esordio per Koopmeiners

JUVENTUS-ROMA 0-0

Fagioli e Pellegrini (LaPresse) – Calciomercato.it

Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Bremer, Cabal (46′ Koopmeiners); Locatelli (66′ McKennie), Fagioli (66′ Douglas Luiz); Cambiaso, Yildiz, Mbangula (46′ Conceicao); Vlahovic (83′ Nico Gonzalez). A disposizione: Perin, Pinsoglio, Kalulu, Danilo, Rouhi. Allenatore: Thiago Motta

Roma (3-4-2-1): Svilar; Celik, Ndicka, Mancini, Angelino; Pisilli (72′ Kone), Cristante, Pellegrini (82′ Baldanzi); Soulé (62′ Dybala), Dovbyk (82′ Shomurodov), Saelemaekers (62′ Zalewski). A disposizione: Ryan, Marin, Smalling, Abudhamid, Dahl, Sangare, Paredes, El Shaarawy. Allenatore: De Rossi

Arbitro: Guida (sez. Torre Annunziata)
VAR: Di Paolo
Ammoniti: Fagioli (J), Saelemaekers (R), Bremer (J), Mancini (R)
Espulsi: –
Note: recupero 2’e 5′; spettatori 41.375

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Empoli, doppia operazione a Villa Stuart

Doppio intervento per due calciatori della squadra toscana: Maleh e Kouame hanno praticamente finito la…

5 ore ago

Frattesi, tutto vero: decisione pesante dopo Bayern-Inter

Scelta fatta all'indomani del successo in Champions arrivato grazie proprio al gol realizzato dalla mezz'ala…

5 ore ago

Elkann ribalta la Juve: ultimatum a Giuntoli

Le ultime sul futuro del Football director e, di riflesso, su quello del club bianconero…

5 ore ago

Poker Barcellona, Kvaradona lancia il Psg: Aston Villa ribaltato

La squadra di Flick ipoteca la semifinale imponendosi 4-0 contro il Borussia Dortmund, Luis Enrique…

6 ore ago

Inter, Calhanoglu ai saluti: finanzia il grande colpo dal Real

L'Inter ha messo nel mirino un colpo molto interessante che può arrivare dal Real Madrid.…

6 ore ago

“Come in politica”: tra Samp e ritorno in panchina in una big, Mancini chiarisce tutto

L'ex commissario tecnico a tutto campo: ha parlato del club bluerchiato, delle voci sul suo…

8 ore ago