Voti, pagelle e tabellino di Juventus-Roma, posticipo dell’Allianz Stadium valevole per la terza giornata del campionato di Serie A. Gara senza reti: Bremer il migliore dei bianconeri, Soulé non brilla
La Juventus frena e viene raggiunta in testa alla classifica da Inter, Udinese e Torino dopo la terza giornata del campionato di Serie A.
La Roma di De Rossi esce dall’Allianz Stadium con un punto prezioso, mentre i bianconeri non riescono a replicare le brillanti prove contro Como e Verona. Vlahovic e Dovbyk non fanno male, non si accende neanche l’ex Soulé nelle fila giallorosse. Muro Bremer nella difesa di Thiago Motta, Ndicka puntuale dalla parte opposta. Esordio nella Juve dell’atteso Koopmeiners, ancora però non al meglio della condizione.
JUVENTUS
Di Gregorio 6
Savona 6
Gatti 6,5
Bremer 7
Cabal 5,5 (46′ Koopmeiners 5,5)
Locatelli 6 (66′ McKennie 6)
Fagioli 5,5 (66′ Douglas Luiz 6,5)
Cambiaso 6
Yildiz 5,5
Mbangula 5,5 (46′ Conceicao 6)
Vlahovic 5
Allenatore: Thiago Motta 5,5
TOP Juventus: Bremer 7 – Muro invalicabile, ben assistito da capitan Gatti. Annulla Dovbyk e detta legge nel cuore della difesa di casa.
FLOP Juventus: Vlahovic 5 – L’occasione più pericolosa è la sua, ma poi sparisce della partita. Fin troppo macchinoso, generando qualche mugugno dalle tribune. Non è giornata e Thiago Motta lo toglie per l’assalto finale.
ROMA
Svilar 6,5
Celik 6
Mancini 6,5
Ndicka 6,5
Angelino 6
Pisilli 6 (72′ Kone 6)
Cristante 6
Pellegrini 6 (82′ Baldanzi SV)
Soulé 5 (62′ Dybala 5,5)
Dovbyk 5 (82′ Shomurodov SV)
Saelemaekers 6 (62′ Zalewski 5,5)
Allenatore: De Rossi 6
TOP Roma: Ndicka 6,5 – A parte l’occasione di Vlahovic, sempre puntuale e preciso. Non sbaglia niente e dà sicurezza al reparto difensivo dei giallorossi.
FLOP Roma: Dovbyk 5 – Poco servito, però anche l’ucraino fa poco per cercare di smarcarsi dalle grinfie di Bremer e Gatti. Inizio di campionato finora da dimenticare per il bomber ucraino.
Arbitro: Guida 6,5
JUVENTUS-ROMA 0-0
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Bremer, Cabal (46′ Koopmeiners); Locatelli (66′ McKennie), Fagioli (66′ Douglas Luiz); Cambiaso, Yildiz, Mbangula (46′ Conceicao); Vlahovic (83′ Nico Gonzalez). A disposizione: Perin, Pinsoglio, Kalulu, Danilo, Rouhi. Allenatore: Thiago Motta
Roma (3-4-2-1): Svilar; Celik, Ndicka, Mancini, Angelino; Pisilli (72′ Kone), Cristante, Pellegrini (82′ Baldanzi); Soulé (62′ Dybala), Dovbyk (82′ Shomurodov), Saelemaekers (62′ Zalewski). A disposizione: Ryan, Marin, Smalling, Abudhamid, Dahl, Sangare, Paredes, El Shaarawy. Allenatore: De Rossi
Arbitro: Guida (sez. Torre Annunziata)
VAR: Di Paolo
Ammoniti: Fagioli (J), Saelemaekers (R), Bremer (J), Mancini (R)
Espulsi: –
Note: recupero 2’e 5′; spettatori 41.375
L'Italia vince e convince contro il Belgio: il commento dei protagonisti nel post partita. Da…
Dopo Belgio-Italia, le dichiarazioni in tv del Ct Luciano Spalletti: la soddisfazione lascia spazio anche…
Novità clamorose sul futuro del numero 10 rossonero, tornato protagonista nelle ultime partite. Ma il…
Italia ok a Bruxelles contro il Belgio, 1-0 con gol del centrocampista del Newcastle che…
Si pensa anche all'ex Genoa per la difesa, ma Ancelotti rovina i piani di Giuntoli:…
Dopo il primo tempo di Belgio-Italia, messaggi negativi su uno dei giocatori più attesi: prestazione…